29 Settembre 2013
22:49

Sarah Nile e Matteo Guerra ancora insieme, ma non era finita (male)?

A volte ritornano. Lo sanno bene Sarah Nile e Matteo Guerra che ricominciano a farsi vedere insieme su Instagram. Ma non si erano lasciati tra reciproche accuse?
A cura di Stefania Rocco

Era finita male tra Matteo Guerra e Sarah Nile. Malissimo. Eppure, a distanza di anni dalle loro ultime apparizioni in pubblico da coppia, i due tornano a farsi vedere insieme. Dimenticate le accuse al vetriolo che si erano rispettivamente lanciati a mezzo stampa e nei vari salotti televisivi. Passate oltre le recriminazioni nei confronti dei rispettivi familiari che li avrebbero osteggiati. Matteo e Sara sono riusciti a perdonarsi a vicenda e lo dimostrano via Instagram. E' l'ex corteggiatore di Uomini e Donne a pubblicare sul celebre social network una serie di scatti che lo mostrano in compagnia della bella ex gieffina, la donna che è stata tra le più importanti della sua vita prima che tra loro tutto andasse a rotoli.

Torna anche l'amore? – Non è chiaro se i due siano effettivamente tornati insieme o si siano solo riavvicinati per dimostrarsi la reciproca stima senza approfondire la questione dal punto di vista sentimentale. Matteo non lo specifica e non lo fa nemmeno Sarah che preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Del resto, le ultime cronache mondane e l'intervista rilasciata dall'ex coniglietta a Fanpage.it ce la davano come felicemente fidanzata. Adesso la Nile ricompare di nuovo accanto a Guerra e il feeling ritorna immediatamente forte, proprio come se il tempo non fosse passato. I due sfoggiano perfino il medesimo tatuaggio, ricordo della loro storia d'amore naufragata ma ritornata improvvisamente a far discutere. Che si stiano preparando a diventare la nuova coppia dell'autunno?

Sarah Nile ritrova l'amore con l'imprenditore Manuel Faleschini
Sarah Nile ritrova l'amore con l'imprenditore Manuel Faleschini
Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano insieme in versione “piccante“
Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano insieme in versione “piccante“
Sarah Nile incinta per la seconda volta:
Sarah Nile incinta per la seconda volta: "L'ho fatto per mio figlio, un fratello è per la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni