7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile e Mauro Marin contro David e Angelica al Gf 11, video

Mauro Marin e Sarah Nile entrano per la prima volta al Grande Fratello 11 con il compito di sfidare gli attuali concorrenti ossia: Angelica Livraghi e David Lyoen.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Mauro Marin e  Sarah Nile al Gf 11

La sfida del Grande Fratello 11 vede i concorrenti dell’undicesima edizione contro quelli della decima. La seconda manche si apre con Angelica Livraghi e David Lyoen, in tenuta da eroi, costretti a combattere contro due volti noti del reality show targato Endemol.

Stiamo parlando della coniglietta mannara, Sarah Nile, e del vincitore del Grande Fratello numero 10, Mauro Marin. Angelica e Sarah si posizionano e la sfida ha inizio. Il tempo trascorre velocemente, la padrona di casa si complimenta con entrambe. Angelica non riesce a competere contro la napoletana e quindi crolla al suolo, ma riesce a ugualmente a mettere al tappeto l’ex coniglietta di Playboy.

La sfida si chiude con un discreto pareggio. È il turno di David Lyoen e di Mauro Marin. I due si posizionano, Alessia Marcuzzi deve gestire la gara tra urla e voglia di vincere.

Il primo a cadere è Mauro poi tocca a David. Il salumiere vuole vincere a tutti i costi e David lamenta alcune scorrettezze con la padrona di casa che, alla fine, dichiara: “Credo di non sbagliare. La squadra blu ha vinto. Quindi i vincono i campioni del Grande Fratello numero 11”.

Al termine della sfida Alessia Marcuzzi saluta gli ex gieffini ma George Leonard interrompe l’idillio per salutare tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 10.

Questo è il video del Gf 11 grazie al quale abbiamo avuto di nuovo la possibilità di godere dei vecchi concorrenti che sono rimasti nel cuore di molti telespettatori, nonostante l’undicesima edizione del reality show targato Endemol sia ormai in onda da quasi due mesi.


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views