Sarah Nile e Tullio Tomasino vittime del reality Mortacci Tua, il video
Sarah Nile è la bellissima playmate dell'anno che sta beneficiando dell'enorme successo dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello 10, dove ha fatto molto parlare di sè.
Le Iene non potevano farsela sfuggire come vittima del reality Mortacci Tua, che consiste nell'offendere pesantemente i Vip che oltrepassano la famigerata linea gialla, posizionata ad arte sull'uscio di studi televisivi e locali famosi.
Dopo il sexy strip poker con il Trio Medusa, adesso Sarah è stata messa davvero in difficoltà da un fan scatenato che le dà del "troione" senza ritegno, lasciandola incredula e impotente di fronte all'ingiuria subita.
Stesso trattamento, se non peggio, per Tullio Tomasino, il simpatico Austin Power del Grande Fratello, che ha dovuto subire un gesto non proprio edificante in mezzo alla strada gremita di gente.
Oltre loro, ancora tanti altri volti noti, da Melissa Satta a Giorgia Palmas, da Nina Senicar a Costantino Vitagliano, a quanto pare il più gettonato per questo tipo di reality……chissà come mai……
Eleonora D'Amore