Sarah Nile e Veronica Ciardi al Tocqueville: è amore senza sesso
Sarah Nile e Veronica Ciardi più unite che mai al Tocqueville di Milano, discoteca esclusiva della capitale della moda dove sono state ospiti per una festa organizzata dal settimanale Visto.
In questa occasione hanno tenuto a ribadire l'intensità del loro sentimento: "Non siamo lesbiche, ci amiamo, ma non abbiamo rapporti fisici" e hanno aggiunto "C'è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto".
Contentissime del successo dopo il Grande Fratello 10, Veronica tende a rimarcare anche l'affetto per il pubblico: "Il pubblico ci ama, questa è la più grande vittoria. Non avrei mai pensato di uscire dalla casa e trovare tutta questa gente, che mi vuole bene e mi riempie il cuore" mentre su Sarah afferma "Non ho mai avuto un'amica vera, con Sarah c'è intesa, complicità, amore".
Subito parte la Nile a confermare la versione dell'amica del cuore: "Il nostro rapporto è amore, non di meno! Non siamo lesbiche, non c'è un rapporto fisico", cogliendo l'occasione per smentire le voci di crisi tra loro e specificando che il bacio paparazzato sulla neve ad un'altra donna vedeva protagonista la sua cara cugina.
Ultima domanda sull'attuale vita sentimentale, che a quanto pare non lascia spazio per la nascita di un nuovo amore: "Sono etero e sono single……Un uomo deve essere educato, cortese, mediterraneo". Le sue armi di seduzione: "Io non seduco gli uomini……le donne un pò?", ha risposto con il suo solito sorriso malizioso.
Ecco il video di Sarah e Veronica al Tocqueville di Milano.
Foto: Tgcom
Eleonora D'Amore