Sarah Nile e Veronica Ciardi con sottotitoli: il Sogno arriva in Inghilterra
Sarah Nile che potrebbe abbandonare la casa del Gf e Veronica Ciardi in lacrime per il saluto di commiato, sedute sulla panchina in giardino a scambiarsi coccole, solo che i loro discorsi sono sottotitolati!
Non è uno scherzo, ma un'iniziativa presa sia in Spagna che in Inghilterra, dove è arrivata la notizia del "Sogno" italiano, quello che ha fatto emozionare milioni di appassionati del Grande Fratello 10 e continua a farlo a settimane di distanza dall'uscita di Sarah.
Massimo Scattarella e Veronica hanno rotto definitivamente il loro legame in diretta e in tanti hanno inneggiato all'amore vero con la sexy coniglietta rispetto all'affetto superficiale per il palestrato barese.
Dal suo canto la cubista romana ha ribadito di aver fatto la scelta giusta nel voler incontrare Sarah piuttosto che Massimo e si è detta molto delusa dal trattamento di quest'ultimo. "Vado dove mi porta il cuore e il mio cuore dice Sarah!" questa la frase che ha accompagnato la sua scelta e che ha spezzato il filo che la legava a Pitbull.
Sul web tantissimi sono i messaggi in favore del Sogno e a quanto pare anche all'estero hanno apprezzato la nascita di un sentimento così puro, forse p
iù che in Italia!
Eleonora D'Amore