video suggerito
video suggerito

Sarah Nile e Veronica Ciardi dopo il GF 10: unione di anima e corpo

Sarah Nile e Veronica Ciardi, protagoniste di un servizio fotografico su Chi, più complici che mai.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
copertina di chi

Appena fuori dalla casa del Grande Fratello 10, la prima cosa che Veronica Ciardi ha fatto è stata quella di riabbracciare la sua amica del cuore Sarah Nile, con la quale sta progettando di andare a convivere. Le due ragazze hanno destato grande clamore all'interno del reality per la loro relazione "ambigua" e che ha fatto sospettare a molti che dietro l'amicizia ci fosse qualcosa di più.

Proprio sull'onda del loro rapporto alquanto particolare, il settimanale Chi ha deciso di immortalare le due ragazze in un servizio fotografico alquanto particolare, nel quale le due ex-concorrenti del GF 10 sono più complici e sexy che mai.

Il risultato un servizio davvero "suggestivo" accompagnato da un'intervista molto sincera, nella quale le due ragazze spiegano il loro legame, la natura che l'affetto che le unisce e i loro progetti futuri.

"Il nostro bacio era vero. Tra noi c'è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo. Baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte" ha commentato Sarah, mentre Veronica ha aggiunto "Con Sarah c'è qualcosa di più".

Quando poi è stato chiesto alla bella ex-cubista come mai all'interno della casa abbia avuto tante relazioni, Veronica ha risposto con sincerità, spiegando i motivi che l'hanno spinta ad accostarsi a tanti uomini.

"Negli uomini ho cercato quel padre che mi è mancato. Adesso che l'ho ritrovato sono sicura che riuscirò a confrontarmi  con il genere maschile con più coscienza. Di Sarah non sono gelosa, però delle volte con lei mi sono sorpresa ad esserlo". Una dichiarazione che ci si poteva aspettare, dopo che Veronica ha affermato di amare Sarah, ma di non essere lesbica.

Insomma il "sodalizio" tra la ex-coniglietta di Playboy e la cubista romana continua e siamo certi che faranno parlare ancora molto di loro.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views