Sarah Nile e Veronica Ciardi: tra noi una grande intesa e tanti baci
Sarah Nile, la playmate reduce dall'esperienza al Grande Fratello 10, e Veronica Ciardi, l'educatrice/cubista che molti dicono innamorata di lei e sfruttata da Sarah per far parlare di sè, hanno concesso una lunga intervista al settimanale Top. L'argomento? Ovviamente la loro relazione.
"Non è affatto una relazione omosessuale. Non ne ha i contorni nè le caratteristiche fisiche. Io e Veronica ci vogliamo bene, andremo a vivere insieme come abbiamo detto fin da subito. Punto e basta" esordisce Sarah.
"Non siamo lesbiche" conferma Veronica Ciardi "Anche se è vero che, fino a questo momento, non avevo mai provato un trasporto anche fisico per un'amica. Ora è successo".
"Tra me e Veronica c'è una grande intesa e tanti baci. Stop! Diamo un freno alle fantasie esagerate che ci vogliono l'una sull'altra" precisa la coniglietta, che ribadisce poi la sua decisione di voler passare un anno lontano dagli uomini. Ma precisa: "Un anno senza uomini non significa un anno con le donne. Significa che ci sono momenti nella vita destinati a fare il punto della situazione (…) Con un'amica al fianco è tutto più semplice e non si rischia di cadere nell'isolamento".
Spunta poi il progetto di andare a vivere insieme. "Stiamo visitando alcune case a Milano anche in questi giorni" racconta Sarah "Purtroppo il tempo è poco e stiamo davvero girando in lungo e in largo l'Italia. Ma non abbiamo nessuna fretta perché l'importante per noi in questo momento è stare insieme".
In questo momento… Ma poi? Riusciranno le due amiche ad affrontare il ritorno alla normalità? Gli uomini che piano piano ricominceranno a far parte della vita dell'una o dell'altra (o di entrambe)? I tanti fan che le abbandoneranno per appassionarsi alle future concorrenti del GF 11?
Riusciranno le nostre eroine a vivere "per sempre insieme" come spesso ripetono?
Simona Redana