0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile: gli autori l’hanno voluta al Grande Fratello 10

Sarah Nile, una delle concorrenti più discusse del GF 10, ha dichiarato a Eva di essere stata chiamata direttamente dalla redazione.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
sarah-nile-gf10

L'ingresso di Sarah Nile nella casa del Grande Fratello 10 è senza dubbio servita a smuovere le acque e a creare un bel pò di scompiglio. In molti hanno quindi pensato che la bella Sarah sia stata presa nel reality proprio grazie al suo carattere, alquanto "peperino".

Questo è senza dubbio vero perchè la ex-coniglietta di Playboy ha dimostrata davvero di averlo il carattere, ma a quanto pare per l'edizione di quest'anno Sarah non ha dovuto sostenere provini.

"Penso che la mia carta vincente sia stata rappresentata dal fatto che quando mi hanno provinato non sono riusciti a capire quale fosse in realtà il mio carattere. Li ho un po' sorpresi insomma ..”

Ma per l'edizione di quest'anno, Sarah non ha dovuto sostenere alcun provino, perchè a chiamarla nella "squadra" dei concorrenti pare sia stata proprio la redazione del GF10. A dichiararlo è stata la stessa Sarah, rilasciando un'intervista a Eva.

"Comunque, quest'anno io non mi ero proposta, è stata la produzione a chiamarmi. Al Grande Fratello avevo partecipato la scorsa edizione in un ‘unica puntata per fare uno scherzo ad un concorrente. In seguito devono essersi ricordati di me, anche se sono stata fino agli ultimi tre giorni in dubbio … Non sapevo se effettivamente sarei entrata nella casa oppure no".

Insomma Sarah deve aver colpito davvero molto gli autori se è stata richiamata dopo un anno e considerando il ruolo che la bella napoletana ha avuto nell'edizione di quest'anno, pare che la redazione non si era sbagliata.

Ora Sarah pare pensare al futuro, soprattutto alla sua vita con l'amica del cuore, Veronica Ciardi, con la quale  pare certo andrà a convivere a Milano.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views