0 CONDIVISIONI

Sarah Nile nei guai dopo numero su Facebook: sono troppo ingenua

L’ex gieffina e playmate dell’anno confessa: sono stata troppo ingenua a pubblicare il mio numero si Facebook: rischiavo guai seri”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
sarah-nile-21

Sarah Nile sarebbe troppo ingenua: chi di voi ci crede?

La bella partenopea reduce dall'esperienza al Grande Fratello 10 dove ha intrapreso una relazione con Veronica Ciardi è una delle star televisive del momento.

Tutti la vogliono, tutti la cercano ed è per questo, pare, che ieri Sarah Nile ha pubblicato il suo numero del cellulare su Facebook. I fans sono andati in delirio e la sua pagina personale è stata sommersa da commenti entusiasti.

Ma Sarah l'ha scampata grossa. Oggi la sexy coniglietta ha spiegato cos'è successo: "Ogni tanto i fan vogliono organizzarmi delle feste o consegnare regali e non sapevamo come rintracciarmi. Così ho preso una scheda apposta e ho pubblicato il numero di telefono. Ma non è stata una buona idea…".

"Il problema è che le telefonate arrivavano a raffica e io non avevo nemmeno il tempo di rispondere – ha spiegato. "Andavano tutte in segreteria telefonica intasando tutto quanto. E il mio telefono è andato in tilt completo: una cosa assurda".

sarah-nile-playmate1

In un primo momento Sarah aveva pubblicato il numero mancante dell'ultima cifra ma le sono giunte minacce di denuncia da parte di persone che ricevevano chiamate insistenti per una certa Sarah. "Mi sono arrivate delle denunce… Il mio agente mi ha rintracciato di corsa avvertendomi di aggiungere l'ultimo numero".

Ora il numero è scomparso dal social network: chi vuole contattarla come farà? "Temo dovrà passare dal fan club. Purtroppo non riesco a vedere e leggere tutto, ma farò il possibile…"ha assicurato la diretta interessata.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
Sarah Nile dopo il Grande Fratello: ho ricevuto proposte indecenti
Sarah Nile dopo il Grande Fratello: ho ricevuto proposte indecenti
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
Sarah Nile e Mauro Marin fanno pace dopo il Grande Fratello
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views