Sarah Nile: nessuna crisi con Veronica Ciardi, il sogno continua
Poco tempo fa, il settimanale Visto aveva pubblicato alcune foto "compromettenti" che ritraevano la coniglietta di Playboy nonché ex gieffina Sarah Nile in compagnia di una misteriosa brunetta. Il servizio aveva fatto il giro del web e in molti hanno creduto ad un momento di crisi tra Sarah e il suo amore, Veronica Ciardi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello 10.
Eppure bastava chiedere a Sarah di chi si trattasse: lei avrebbe risposto che la misteriosa brunetta era solo sua cugina! Ecco spiegato l'atteggiamento affettuoso che si percepiva dalle foto e il bacio fra Sarah e la donna del mistero.
La coniglietta si è sfogata in un'intervista uscita sul settimanale Top: "Non posso nemmeno andare a fare shopping con mia cugina Valeria che già c'è chi si fa dei film assurdi. Dopo aver visto quelle fotografie alcuni amici mi hanno chiamato preoccupati: sanno quanto Veronica sia importante per me, e temevano un colpo di testa".
Veronica Ciardi non si è mai lasciata condizionare da quelle voci, ma Sarah è davvero furiosa per l'accaduto: "Capisco che anche questo faccia parte del gioco, ma non credo di essere una persona talmente ingenua da farmi paparazzare in un momento così delicato in una situazione che mi si potrebbe ritorcere contro".
Niente crisi insomma, anzi, la bella Sarah ci tiene a precisare che "il sogno" continua, più solido e sicuro che mai: "Io e Vero abbiamo fatto una scelta motivata e ragionata, che oggi sta prendendo forma. Nessuna forzatura, nessuna pressione e nessuna voglia di strafare, altrimenti saremmo già altrove. Ma soprattutto nessuna crisi, ci tengo a dirlo e, se è il caso, a farlo scrivere a caratteri cubitali".
E noi la accontentiamo: NESSUNA CRISI!
Simona Redana