Sarah Nile sposa Pierluigi Montuoro: “È l’uomo della mia vita, non me lo lascio scappare”
È ufficiale: Sarah Nile sposerà il fidanzato Pierluigi Montuoro il prossimo 17 giugno. La ex gieffina e i compagno sono nel pieno dell'organizzazione delle nozze, come ha spiegato lei stessa al settimanale Vero.
Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta. Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta.
Sarah Nile ha appena perso il papà
La preparazione del giorno più bello della sua vita è stata purtroppo funestata dalla morte del padre Ivan, scomparso di recente e a cui era legatissima. In Pierluigi ha trovato un sostegno fortissimo, anche per i momenti più difficili. Sempre a Vero, ha ammesso di vedere nel giovane la sua anima gemella: "Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette".
L'amore tra Sarah Nile e Pierluigi Montuoro
È una vera favola d'amore a lieto fine quella di Sarah Nile e Pierluigi Montuoro. La modella napoletana ex coniglietta di Playboy conosce infatti il fidanzato da diversi anni. I due furono legati per diverso tempo, praticamente fino all'ingresso di lei nel Grande Fratello nel 2009. La Nile divenne allora famosa per i suoi amori bisex, facendo parlare molto per una storia con l'altra gieffina Veronica Ciardi.
In questi anni sotto la luce della ribalta lei e Pierluigi, tuttavia, non si sono mai davvero persi di vista, quasi a intuire come il destino, prima o poi, li avrebbe riuniti. Così è stato. Oggi Sarah è lontana dalla tv (è consulente per un centro di chirurgia estetica) ed è felice accanto all'uomo della sua vita.