44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile su Veronica Ciardi: credo nel nostro rapporto

La coniglietta napoletana è tornata a parlare dopo tanto tempo della sua amica speciale. Come sempre utilizzando parole al miele.
A cura di alessandra
44 CONDIVISIONI
sarah nile veronica ciardi amiche

Dopo le foto di Sarah Nile per il calendario 2011 Mitici 80 la coniglietta ha finito con impegni lavorativi e feste vip, almeno per ora, e può godersi le sue vacanze su cui regna il più assoluto riserbo.

Tutti attendono con ansia di avere notizie sulla vacanza top secret di Sarah e Veronica Ciardi e, perchè no, restano in attesa di paparazzate hot come ai tempi del Grande Fratello 10. Le due “amiche speciali” si stanno lasciando alle spalle un periodo difficile ma sembra tornato il sereno anche se il loro rapporto è un po' cambiato rispetto ai mesi post Gf.

A confermarlo la stessa Sarah al settimanale Tutto In: “Purtroppo per motivi logistici non riusciamo più a vederci come prima. Il rapporto, però, mi auguro continui per sempre, è solo un po’ difficile vedersi. Non riusciamo ancora a conciliare bene gli impegni di lavoro con la vita privata”. Per ora è saltata l'idea della convivenza ma il loro legame è saldo per la gioia dei fans del “sogno”.

Sarah Nile si dice innamorata e la curiosità dei suoi fans non può che aumentare dopo le sue ultime dichiarazioni a proposito: “Sono innamorata adesso. Molto. Non potete sapere chi è perché non sento il bisogno di dirlo. Non sto parlando di un lui o di una lei, potrebbero essere entrambi. Non è detto che sia un lui”. Potrebbe essere un uomo o una donna la persona che sta facendo battere il cuore alla napoletana, di certo c'è che lei ama anche Veronica Ciardi, e che il loro “amore platonico” fa sognare ancora oggi migliaia di persone.

Alessandra Pugliese

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views