196 CONDIVISIONI
15 Aprile 2015
23:51

Sarah Stage ha partorito, il figlio della mamma anoressica pesa quasi 4 kg

La modella che ha dato scalpore con le sue foto in gravidanza, nelle quali mostrava una linea ai limiti dell’anoressia, ha partorito il piccolo James Hunter che, a dispetto di quanto molti immaginavano, pesa quasi 4 kg.
196 CONDIVISIONI

Sarah Stage battezzata la mamma anoressica per le sue foto più che longilinee in gravidanza, ha partorito un bellissimo bambino di nome James Hunter. Il neonato è lungo 55cm e pesa quasi 4 kg, a dispetto di quanto avevano immaginato in molti. I fan delle sue pagine social, infatti, le hanno spesso recriminato di non curarsi abbastanza della salute di suo figlio, continuando a valorizzare il suo corpo da modella con un'alimentazione più che restrittiva. "A pretty big baby" (un meraviglioso grande bambino), così è stato definito sui tabloid americani subito dopo la diffusione della notizia, confermata dalla neo-mamma alla rivista E!News.

"Grazie a tutti, in effetti quanto riportato è vero. È un bambino grosso e in salute. Grazie per avermi sostenuta durante i mesi della mia gravidanza!". L'ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram è stata quella di un enorme cheeseburger, contornato da patatine fritte, che poco si sposava con i centrifugati e le carni bianche delle ultime settimane. È pur vero che Sarah Stage non ha mai fatto segreto della sua alimentazione controllata, proclamandosi a favore di un regime alimentare sano e contenuto. In aggiunta, massaggi e maschere di bellezza, per arrivare in splendida forma al giorno del suo parto.

Cravings 😻

A post shared by FITNESS GUIDE👉🏼SarahStage.com (@sarahstage) on

Un giorno che è arrivato quasi inaspettatamente, tanto che i suoi fan (e chiunque ormai la seguisse per pura curiosità sui suoi canali social) si sono affrettati a commentare la foto del gustoso panino per lasciare i loro auguri, in mancanza di una foto ufficiale del nascituro. La richiesta è fin troppo chiara: "Auguri Sarah, vogliamo le foto!" e subito è iniziato il countdown per la condivisione più richiesta, ovvero quella del bambino paffuto che farà decadere tutte le critiche degli ultimi mesi.

196 CONDIVISIONI
Sparita la pancia della
Sparita la pancia della "mamma anoressica" a soli 4 giorni dal parto
Sarah Nile incinta per la seconda volta:
Sarah Nile incinta per la seconda volta: "L'ho fatto per mio figlio, un fratello è per la vita"
Le foto di Sarah Stage
Le foto di Sarah Stage
1.010.373 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni