video suggerito
video suggerito

Sarebbe finita tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, sgradita la solidarietà dimostrata a Ronaldo

Sarebbe finito l’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. A fornire un’indicazione precisa in merito al futuro di questo rapporto è stata l’improvvisa sparizione delle loro foto sui social network. Il noto procuratore sportivo non avrebbe gradito la vicinanza dimostrata dalla compagna a Cristiano Ronaldo nella vicenda che lo vede accusato di violenza sessuale.
A cura di Stefania Rocco
256 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Fico e Alessandro Moggi non formerebbero più una coppia. Lo dimostra la cancellazione improvvisa delle loro foto di coppia sui social network. Secondo il settimanale Chi, a far crollare l’equilibrio della loro storia d’amore sarebbe stato l’impegno profuso dalla showgirl nel difendere l’ex compagno Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale. Protagonista di numerosi talk dedicati all’argomento, Raffaella ha speso belle parole per il campione, dimostrando un affetto che avrebbe finito con il mandare su tutte le furie il compagno.

Raffaella Fico di nuovo vicina a Balotelli

Il magazine diretto da Alfonso Signorini sostiene che la Fico sia tornata di nuovo vicina a Mario Balotelli, suo ex compagno e padre di sua figlia Pia. La showgirl sarebbe volata più volte a Nizza, dove il suo ex vive e gioca, per permettere alla sua bambina di trascorrere qualche giorno insieme al suo papà. Moggi, invece, avrebbe traslocato e preso un appartamento a Milano in cui vivere da solo.

Le parole spese per Cristiano Ronaldo

La Fico ha speso parole di stima nei confronti di Ronaldo, le stesse che hanno finito per provocare la rabbia di Moggi. Invitata in tv per dibattere delle accuse di violenza sessuale che hanno investito il campione, Raffaella ha accettato di raccontare parte della loro storia d’amore. “Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d'amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. È un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20” ha dichiarato. Tanto sarebbe bastato a provocare la furia di Moggi.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views