176 CONDIVISIONI

Sarebbe finita tra Raffaella Fico e Tozzi Jr., sparite le foto di coppia dai social

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi potrebbe essere giunta al capolinea. La coppia ha fatto sparire dai social le foto in cui posano insieme. La crisi sarebbe esplosa nei giorni in cui si festeggiava San Valentino. C’entra Balotelli?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
176 CONDIVISIONI
Immagine

Dal giorno in cui Raffaella Fico è stata beccata a Manchester da Mario Balotelli, qualcosa nel rapporto con Gianluca Tozzi si sarebbe incrinato. Basta guardare i profili Instagram della coppia per accorgersi del cambiamento. Sono infatti sparite tutte le foto di coppia, sia dal profilo di Raffaella che da quello di Gianluca. Secondo quanto scrive il settimanale "Diva e Donna", la crisi che avrebbe investito il loro rapporto sarebbe esplosa nei giorni in cui si festeggiava San Valentino. Mentre i vip si dichiaravano amore eterno sui social, Raffaella e Gianluca facevano sparire le loro foto di coppia dalla rete, quasi a voler cancellare ogni ricordo pubblico della loro storia d'amore. Sarebbe stata la Fico la prima a cancellare le loro foto, subito seguita dal figlio di Umberto Tozzi che non ha voluto essere da meno. C'è da dire anche che, negli ultimi giorni, intorno ai due si è sviluppato un forte circo mediatico. Quando è stata fotografata a Manchester insieme a Balotelli, Raffaella ha esibito un largo sorriso e alle telecamere, ha dichiarato che Mario sarebbe stato il capofamiglia, per cui ogni domanda sul loro conto sarebbe stata da girare a lui.

L'incontro a Roma: è lì che si sono detti addio?

Da quel momento, tutto sembrerebbe essere cambiato. Si parlava di un riavvicinamento tra Raffaella e il campione, ormai reduce dalla rottura con Fanny Neguesha. Nessuno dei due ha confermato tale indiscrezione, lasciando che fossero le loro immagini da famiglia felice a parlare al posto loro. Nemmeno Tozzi ha rilasciato alcuna dichiarazione ma il caos di quei giorni trascorsi in Inghilterra ha contribuito a gettare un'ombra sulla loro storia. Non è certo che tra i due sia finita, anche perché dopo la rimozione delle foto, Raffaella e Gianluca si sarebbero rivisti a Roma. Le ipotesi sono due: o tra loro è realmente finita e l'incontro chiarificatore avvenuto nella capitale è stato il modo per salutarsi, oppure, dopo un primo scossone, la loro storia sta andando avanti e nessuno dei due ha ancora avuto il tempo di rimediare al pasticcio combinato su Instagram. Per il momento entrambi tacciono, e questo non è mai un buon segno.

176 CONDIVISIONI
Raffaella Fico torna vicina a Tozzi, l'avrebbe raggiunto a Montecarlo
Raffaella Fico torna vicina a Tozzi, l'avrebbe raggiunto a Montecarlo
Raffaella Fico è single e compra casa a Napoli, la storia con Gianluca Tozzi è finita
Raffaella Fico è single e compra casa a Napoli, la storia con Gianluca Tozzi è finita
Raffaella Fico, un passante le fa le corna e Gianluca Tozzi si arrabbia
Raffaella Fico, un passante le fa le corna e Gianluca Tozzi si arrabbia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni