29 Settembre 2018
16:47

Sarebbe finita tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: “Game over, doveva andare così”

La crisi che ha investito il matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è arrivata a un epilogo inaspettato. L’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore scelto in trasmissione avrebbero preso due strade diverse. È la siciliana a chiarirlo via social network: “Game over, doveva andare così”.
A cura di Stefania Rocco

A due anni esatti dal matrimonio celebrato in diretta tv su Canale 5, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono detti addio. Dopo aver lasciato intendere via social network la crisi che ha attraversato il loro rapporto, è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a chiarire che qualcosa sarebbe cambiato, e non in senso positivo. “Game over, doveva andare così” scrive Teresa a qualche giorno dal momento in cui il marito aveva ammesso di essere andato via di casa. Nessun dettaglio, al momento: è probabile che entrambi stiano ancora cercando di capire che cosa sta accadendo nella loro vita prima di parlarne pubblicamente.

Salvatore Di Carlo è andato via di casa

Sempre via Instagram, Salvatore aveva già fatto sapere di avere lasciato la casa che condivideva con la moglie in Sicilia. Dopo le numerose segnalazioni arrivate sul conto di questa crisi, il diretto interessato aveva deciso di intervenire e chiarire che in quei pettegolezzi si nascondeva del vero: “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po' di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere minch**e, perché ne sto leggendo tante…! Ho pubblicato una story, dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero di essere stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata”.

La prima smentita ad aprile

Le voci di crisi tra i due si rincorrevano già da mesi, al punto che ad aprile scorso Salvatore e Teresa si erano visti costretti a intervenire per smentire quanto, qualche mese più tardi, si sarebbe rivelato vero. “Non c’è nessuna crisi tra di noi. Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi” aveva fatto sapere inizialmente Teresa. Nell’arco degli ultimi mesi, tuttavia, qualcosa è irrimediabilmente cambiato.

Teresa Cilia e la foto con Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e la foto con Salvatore Di Carlo: "Ciò che Dio unisce, l'uomo non può separare"
Salvatore Di Carlo in crisi con Teresa Cilia:
Salvatore Di Carlo in crisi con Teresa Cilia: "Sono andato via di casa"
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Ci sono momenti in cui vorrei sprofondare", rompe il silenzio sui social
28.509 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni