7 Aprile 2018
21:28

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: “Nessuna crisi, siamo solo impegnati in altro”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nega la presunta crisi in corso. In risposta a chi chiedeva loro perché scarseggiassero le foto di coppia sui social, i due rispondono: “Siamo solo impegnati, stiamo cercando una nuova casa”.
A cura di Stefania Rocco

Non c’è alcuna crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne e il marito negano di essersi lasciato, come qualcuno aveva lasciato intendere. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, i due raccontano di essere ancora innamorati come sempre. La recente assenza dai social network sarebbe spiegabile in maniera semplice. I due sarebbero solo impegnati in faccende importanti:

Non c’è nessuna crisi tra di noi. Ultimamente siamo semplicemente concentrati sui nostri nuovi progetti personali e lavorativi.

Salvatore e Teresa si trasferiscono

In che sono impegnati? È Teresa a spiegarlo: “Siamo alla ricerca di una casa nuova, sempre qui in Sicilia. Sogniamo una casa con una grande cabina armadio che possa contenere tutte le nostre scarpe: tra quelle mie e quelle di Salvo sono almeno cento”. Ci sarebbe in ballo anche un nuovo progetto lavorativo, ma nessuno dei due intende parlarne: “Per scaramanzia non ne parliamo”.

Il matrimonio in diretta tv

Il rapporto tra Salvatore e Teresa è nato e si è consumato di fronte alle telecamere. Si incontrarono a Uomini e Donne tre anni fa, durante il trono dell’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze. Si innamorarono fin da subito, nonostante la prestanza fisica di Fabio Colloricchio, “sfidante” di Salvatore, e il feeling nato con la tronista. Anche il matrimonio è stato celebrato in diretta tv, questa volta a Pomeriggio 5. Teresa è stata spesso anche opinionista nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Mai stata in crisi con Brian Perri. Un altro figlio? Ne saremmo entusiasti"
Parità perfetta tra Amici 2018 e Ballando con le stelle, nessuno dei due prevale sull’altro
Parità perfetta tra Amici 2018 e Ballando con le stelle, nessuno dei due prevale sull’altro
Anticipazioni 'La mafia uccide solo d'estate 2', quarta puntata del 17 maggio: Salvatore sfida i mafiosi
Anticipazioni 'La mafia uccide solo d'estate 2', quarta puntata del 17 maggio: Salvatore sfida i mafiosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni