video suggerito
video suggerito

Scala nega di aver tradito Flavia: “Prima di parlare di me, sciacquatevi la bocca”

E’ furioso Tommaso Scala che si scaglia contro alcuni fan, colpevoli di averlo accusato di aver tradito Flavia Fiadone.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ da qualche ora che circola in rete un gossip pericoloso: Tommaso Scala, ex tronista a Uomini e Donne, avrebbe tradito Flavia Fiadone, portando al cinema un’altra donna. Il pettegolezzo è arrivato alle orecchie del bel marinaio e, unito ai dubbi già espressi da molti circa la veridicità della sua relazione con Flavia, ha finito per provocare una sua reazione esasperata. Dimenticando la punteggiatura e le buone maniere nell’impeto di esprimere il più chiaramente possibile il suo pensiero, Tomaso ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente post:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Scala fa riferimento a una serie di profili falsi che avrebbero messo in giro la voce del suo presunto tradimento ai danni di Flavia, sua scelta a Uomini e Donne. Il loro rapporto – che secondo qualcuno starebbe vivendo una fase delicata – potrebbe risentire di tali gossip, soprattutto considerando il fatto che i due continuano a vedersi molto poco. Dal giorno della scelta, è passato un bel po’ ma dopo un breve viaggio a Torre Del Greco, di Tommaso e Flavia insieme si sono perse le tracce. Scala non sarà stato propriamente elegante ma la verve impiegata nello scrivere questo commento, sembrerebbe suggerire che stia dicendo la verità. Dalla Fiadone, invece, non è arrivato alcun tipo di feedback: la ragazza continua a vivere beata a Milano senza dare segnale alcuno che tali pettegolezzi l’avrebbero colpita. Due sono le opzioni: o Flavia è sicura del suo uomo al punto da permettersi il silenzio oppure è vero che la loro storia già compromessa, non merita nemmeno un tentativo di difesa da parte sua.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views