5 Maggio 2016
12:10

Scamarcio con una nuova fiamma, Golino con Cassel: tutto finito tra Riccardo e Valeria?

I due attori non hanno mai confermato la fine della loro storia, ma Novella 2000 ha immortalato Scamarcio in compagnia di una bruna misteriosa, oltre a riportare la notizia di un avvistamento della Golino con l’ex marito di Monica Bellucci. i tre si incroceranno al Festival di Cannes 2016.
A cura di Par. And.

La coppia più bella del gossip italiano, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Così era, almeno fino a qualche tempo fa, precisamente febbraio scorso, quando le voci sulla fine della loro relazione cominciarono a prendere quota. Loro non hanno smentito né confermato, la questione è stata sommersa dal silenzio e nulla più si è saputo. Ma oggi Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembrano aver preso due strade diverse, almeno stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000, che incrociando gli avvistamenti dei due ha mostrato come gli attori si starebbero consolando dal dolore della fine di una lunga storia: lei è stata vista con l'amico di vecchia data Vincent Cassel, lui insieme ad una brunetta misteriosa, in atteggiamenti piuttosto intimi.

Cosa c'è di concreto in tutto questo? Al momento la situazione sembra essere poco chiara, ma le nozze annullate dello scorso anno e il fatto che i due non vivano più insieme è certamente la conferma di una storia che si sta chiudendo. Valeria Golino aveva parlato di veleno da parte della stampa, "vogliono calpestarci" aveva detto, eppure continuano a non esserci conferme o smentite della rottura. Il crocevia ci sarà, probabilmente, nelle prossime settimane, sulla croisette di Cannes, quando Valeria, Riccardo e l'ex marito di Monica Bellucci si incontreranno per le ragioni diverse che li porteranno al Festival di Cannes 2016. Lei sarà in giuria, il settimanale Novella 2000 l'ha fotografata in una caffetteria, di primo mattino, in compagnia di un'amica. Riccardo Scamarcio sarà invece in concorso come protagonista di Pericle il Nero, il film di Stefano Mordini tratto dal libro di Giuseppe Ferrandino scelto per la sezione Un certain régard. Anche Cassel sarà presente a maggio al consueto appuntamento con uno dei festival più importanti a livello europeo. Nessuna informazione, al momento, sulla ragazza che invece è stata fotografata con Scamarcio. Negli scatti i due sembrano molto complici, vedremo se nelle prossime settimane altre foto e notizie emergeranno in merito a questa nuova coppia

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio:
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio: "Tra noi va tutto bene"
Novella 2000:
Novella 2000: "Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro", arriva la smentita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni