Scamarcio: “Sconcertato dal gossip, il nostro matrimonio è un fatto privato”
Riccardo Scamarcio non ha gradito la divulgazione della notizia del matrimonio con Valeria Golino, ormai prossimo. Lo rivela a "La Stampa", si dice "sconcertato" e viene riferito di "umore pessimo" nel commentare la notizia.
Che devo dire? Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo accadesse, e mi dispiace.
La notizia è stata diffusa a seguito delle pubblicazioni apparse sul sito del Comune di Andria, d'altronde previsto per legge.
Il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e anche per la mia futura moglie. Si, sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie. Non trovo giusto dover discutere di questa e quindi non lo faccio. Sono felice, questo lo posso dire, perché è la verità: sono molto felice.
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono una delle coppie più longeve del cinema italiano. Convoleranno a giuste nozze dopo ben 10 anni di fidanzamento, lei, napoletana di 49 anni, e lui di Trani, 35, non vedono l'ora di dirsi sì. Non sorprende l'atteggiamento di Riccardo Scamarcio, dato che la coppia è sempre stata nota per essere molto riservata e silenziosa sugli aspetti del loro amore. Del resto è stata questa la peculiarità che ha permesso loro di far fronte alle presunte crisi, alle numerose indiscrezioni trapelate nel corso degli anni, tra presunti tradimenti dell'uno e dell'altro.