Scambio di facce, quando la coppia vip si inverte (FOTO)
In quella miniera infinita di risorse che è Tumblr, abbiamo trovato un'altra di quelle curiosità irresistibili (l'ultima in ordine di tempo è stata quella dei nomi stile Sgorbions, da "Peter Asta" a "Zoe Kolon"): le "Celebrity Faceswaps", ovvero quando la coppia vip si inverte. Così Michelle e Barack, Kanye West e Kim Kardashian, i reali William e Kate e Michael C. Hall e Jennifer Carpenter (Dexter e Debra Morgan), si ritrovano per uno scherzo del destino, e grazie all'ausilio di tanto photoshop, con i ruoli invertiti. E il risultato è decisamente divertente.
Kate e William
Ecco la coppia "reale" invertita. Speriamo solo che le facce possano tornare com'erano, prima della nascita del bebè!
Matthew Perry e Courtney Cox
Matthew Perry e Courtney Cox, alias Chandler e Monica in Friends. Appunto, così amici al punto da scambiarsi le facce.
Kim Kardashian e Kanye West
Hanno recentemente dichiarato che sono pronti a sposarsi ma, nonostante questo, deve essere stata una gravidanza dura per "Kim West" e "Kanye Kardshian"…ops!
Barack e Michelle Obama
Se prima avevamo qualche dubbio su chi portasse realmente i pantaloni nella coppia presidenziale, adesso è stato definitivamente fugato.
Robert Pattinson e Kristen Stewart
L'indecisione fa male alla coppia: con tutti questi tira e molla, hanno finito per sentirsi un po' troppo confusi. (ma la barba ad entrambi?)
Beyonce e Jay-Z
Crazy in Love, cantava la coppia nel 2003, ma all'epoca erano soltanto fidanzati. Poi è arrivato il matrimonio, e questo è il risultato!
Michael C. Hall e Jennifer Carpenter
SPOILER: quando Dexter si è rivelato completamente a Debra, in quel "ti aiuterò io", non si intendeva anche un cambio di identità.
Will e Jaden Smith
Va bene tutto, l'amore di un padre per un figlio e tutte quelle cose che conosciamo bene, ma sostituendosi a lui per dimostrare che Jaden non è un cane nella recitazione, non fa onore a Will Smith!
Tom Cruise e Katie Holmes
C'eravamo tanto amati…poi qualcosa è cambiato!
Ron e Hermione
Ron (Rupert Grint) non ha ancora imparato a maneggiare bene la bacchetta magica, ed Hermione (Emma Watson) si arrabbia…