video suggerito
video suggerito

Scambio di facce, quando la coppia vip si inverte (FOTO)

Spunta dal web un’archivio divertentissimo di foto di coppie vip con i volti scambiati, da Michelle e Barack Obama a Kate e William, da Kanye West e Kim Kardashian a Jay-Z e Beyoncé.
56 CONDIVISIONI
Spunta dal web un'archivio divertentissimo di foto di coppie vip con i volti scambiati, da Michelle e Barack Obama a Kate e William, da Kanye West e Kim Kardashian a Jay-Z e Beyoncé.

In quella miniera infinita di risorse che è Tumblr, abbiamo trovato un'altra di quelle curiosità irresistibili (l'ultima in ordine di tempo è stata quella dei nomi stile Sgorbions, da "Peter Asta" a "Zoe Kolon"): le "Celebrity Faceswaps", ovvero quando la coppia vip si inverte. Così Michelle e Barack, Kanye West e Kim Kardashian, i reali William e Kate e Michael C. Hall e Jennifer Carpenter (Dexter e Debra Morgan), si ritrovano per uno scherzo del destino, e grazie all'ausilio di tanto photoshop, con i ruoli invertiti. E il risultato è decisamente divertente.

Kate e William

Immagine

Ecco la coppia "reale" invertita. Speriamo solo che le facce possano tornare com'erano, prima della nascita del bebè!

Matthew Perry e Courtney Cox

Immagine

Matthew Perry e Courtney Cox, alias Chandler e Monica in Friends. Appunto, così amici al punto da scambiarsi le facce.

Kim Kardashian e Kanye West

Immagine

Hanno recentemente dichiarato che sono pronti a sposarsi ma, nonostante questo, deve essere stata una gravidanza dura per "Kim West" e "Kanye Kardshian"…ops!

Barack e Michelle Obama

Immagine

Se prima avevamo qualche dubbio su chi portasse realmente i pantaloni nella coppia presidenziale, adesso è stato definitivamente fugato.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Immagine

L'indecisione fa male alla coppia: con tutti questi tira e molla, hanno finito per sentirsi un po' troppo confusi. (ma la barba ad entrambi?)

Beyonce e Jay-Z

Immagine

Crazy in Love, cantava la coppia nel 2003, ma all'epoca erano soltanto fidanzati. Poi è arrivato il matrimonio, e questo è il risultato!

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

Immagine

SPOILER: quando Dexter si è rivelato completamente a Debra, in quel "ti aiuterò io", non si intendeva anche un cambio di identità.

Will e Jaden Smith

Immagine

Va bene tutto, l'amore di un padre per un figlio e tutte quelle cose che conosciamo bene, ma sostituendosi a lui per dimostrare che Jaden non è un cane nella recitazione, non fa onore a Will Smith!

Tom Cruise e Katie Holmes

Immagine

C'eravamo tanto amati…poi qualcosa è cambiato!

Ron e Hermione

Immagine

Ron (Rupert Grint) non ha ancora imparato a maneggiare bene la bacchetta magica, ed Hermione (Emma Watson) si arrabbia…

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views