2 Settembre 2013
16:40

Scandalo a Google, Amanda Rosenberg è l’amante di Sergey Brin?

Uno scandalo di proporzioni mastondontiche in casa Google: la responsabile del progetto “Google Glass” e uno dei capi fondatori dell’azienda, Sergey Brin, sarebbero amanti. Pioggia di insulti sui social per lei: “Sei un’arrampicatrice sociale”.
Uno scandalo di proporzioni mastondontiche in casa Google: la responsabile del progetto "Google Glass" e uno dei capi fondatori dell'azienda, Sergey Brin, sarebbero amanti. Pioggia di insulti sui social per lei: "Sei un'arrampicatrice sociale".

Uno scandalo di proporzioni epiche si sta abbattendo a Mountain View, casa base di Google. Il direttore esecutivo del progetto Google Glass, la splendida ed affascinante Amanda Rosenberg, pare sia la causa scatenante dell'imminente divorzio tra il co-fondatore di Google, Sergey Brin, e sua moglie Anne Wojcicki. Negli Usa (e non solo) sta montando un vero e proprio caso mediatico, con tanto di attacchi a mezzo social ad Amanda Rosenberg, giudicata dai più come la classica "arrampicatrice sociale", come una "sfascia-famiglie" fino ai più critici che sentenziano "sei una Kim Kardashian".

Di padre inglese e madre cinese, Amanda Rosenberg è la responsabile di ogni scelta legata al marketing sui Google Glass. Giovanissima, 27 anni (13 in meno di Sergey), dopo il college, lo stesso di Kate Middleton, è arrivata alla Silicon Valley e collabora con Mountain View da solo un anno. E' bastato poco per far innamorare Sergey Brin, sul punto di spendere una fortuna per uno dei divorzi più costosi dell'anno, pur di ritornare libero e godersi la sua nuova storia con la bella Amanda.

Insulti su Google+. Intanto alcuni utenti ci vanno giù pesante, lo fanno proprio da Google+, il social newtork fondato dalla popolare azienda. Il commento sotto è uno dei più arditi, dove, ironicamente, viene chiesto: "Questa foto è stata scattata prima, o dopo, essere andata a letto con un uomo sposato?":

Dal quartier generale di Google, le bocche sono più cucite che mai. L'aria è pesante e la situazione si fa tesa: è come se tutti sapessero, ma allo stesso tempo, si faccia finta di non essere a conoscenza di nulla. Del resto, stiamo parlando di due tra le posizioni più forti dell'azienda: il capo ed il responsabile del progetto di punta.

Amanda Bynes ricoverata per schizofrenia
Amanda Bynes ricoverata per schizofrenia
Sollecito e il sesso con Amanda Knox:
Sollecito e il sesso con Amanda Knox: "Era un'imbranata"
The Crown 5, la vera conversazione tra Carlo e Camilla:
The Crown 5, la vera conversazione tra Carlo e Camilla: "Potrei trasformarmi nel tuo Tampax"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni