5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén sempre bollente, in minigonna anche a Natale (FOTO/VIDEO)

Sfida le temperature polari Belén Rodriguez che non rinuncia all’immancabile minigonna e ai collant impalpabili nemmeno in pieno inverno.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio d'abito malizioso per Belén Rodriguez, che dimostra come fa a rimanere la donna più sexy nel mondo dello spettacolo italiano anche senza pose. Beccata durante una sessione di shopping natalizio, la moglie di Stefano De Martino non rinuncia al solito abbigliamento sexy. Con minigonna in tartan abbinata agli anfibi senza tacco, l'argentina sfoggia un look sensuale ma senza troppe pretese, l'ideale per una giornata da trascorrere in giro per i negozi del centro. Peccato che la sensuale miniskirt non sia proprio comoda da indossare con le temperature polari di questo Natale 2013. Belén sfida il freddo e si concede perfino un paio di collant dal tessuto impalpabile che certo non hanno lo scopo di difendere le sue gambe dal gelo. Come potrebbero, del resto? Poco importa, comunque. L'essenziale è rimanere sexy.

"M'è caduta la spallina!" – Del resto, anche questo aspetto ha contribuito a fare della Rodriguez la diva che è diventata oggi. La celebre imitazione che Virginia Raffaele fa di Belén è tutta concentrata sullo spirito malizioso – ma sempre involontario – da cui la showgirl è animata. In questo caso, è la minigonna l'unica colpevole dello strafalcione in fatto di look, maglione e stivali sono promossi. Affermata a livello nazionale, la conduttrice di Italia's got talent non riesce a passare inosservata nemmeno durante una banale sessione di shopping (tutte le foto su Play4Movie). Per attirare i flash, le basta semplicemente respirare e fare un po' di vita mondana. Tutto il resto, arriva da solo: con lo stuolo di fotografi disposti a seguirla in ogni occasione, realizzare uno scoop è un gioco da ragazzi.

[View the story "Upskirt per Belén Rodriguez" on Storify]
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views