Scandalosa Jennifer Lopez: Casper Smart la trova insaziabile
Non c’è pace per Jennifer Lopez che, dopo essersi lasciata fotografare in compagnia del suo primo toy boy, si ritrova al cento di un vero e proprio scandalo sessuale che, sebbene senza volerlo, sembrerebbe essere stato causato proprio dal suo nuovo e giovane fidanzato.
Casper Smart, il ballerino che è riuscito a rubarle il cuore, si sarebbe confidato in maniera anche piuttosto intima con alcuni suoi inaffidabili amici che, dopo averne ottenuto la fiducia, hanno deciso di tradirlo confessando tutto al tabloid The Sun. La supersexy J. Lo non esce propriamente bene dalla descrizione resa dal suo baby amore che l’avrebbe dipinta come una donna straordinariamente bella e affamata dal punto di vista sessuale.
Le rivelazioni di Casper Smart
Il Sun ha ovviamente riportato per intero quanto raccontato dagli amici del giovane Smart, tracciando una descrizione che non farà certamente piacere alla diva. A proposito dell’ex moglie di Marc Anthony e nuova fidanzata dell’amico ballerino, i compagni di Casper hanno rivelato:
E' una questione di sesso tra loro. Lei è bellissima e Casper sostiene che ha un corpo fantastico, meglio di quello di altre ragazze con cui lui è stato a letto. Il corpo di una ventenne insomma! In più, non si stancherebbe mai di fare sesso e anche questo non è poco. La loro storia, però, è solo un’avventura. Niente di serio.
Chissà adesso che cosa ne pensa la bella Lopez del fatto che il suo nuovo fidanzato sia andato a raccontare in giro dettagli tanto privati relativi alla loro relazione. Soprattutto, non le farà piacere sapere di essere stata descritta solo come un’avventura senza importanza. Casper, nel caso gli fosse data una seconda opportunità per rimediare, farà bene a fare maggiore attenzione o quella sensuale donna che ha avuto la fortuna di conquistare, potrebbe decidersi a lasciarlo a bocca asciutta.