1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scanu al vetriolo: “Frustrante essere doppiato”. Dianetti replica: “Sei un signore”

Scambio di battute al vetriolo sui rispettivi profili Twitter. Valerio Scanu ha sottolineato la frustrazione insita in un doppiatore che viene doppiato e l’ex collega di Amici, Andrea Dianetti, sentendosi colpito, gli ha dato del signore con estremo sarcasmo.
A cura di Eleonora D'Amore
1 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Scanu non le manda a dire, ma nessuno si aspettava che uno dei ultimi tweet potesse generare un bel dibattito. La frase condivisa sul profilo Twitter è la seguente: "Quant'è frustrante,per uno che crede di essere un doppiatore, prestare la propria "immagine" ed essere doppiato???", che pare abbia colpito l'ex collega di Amici di Maria De Filippi, Andrea Dianetti, il quale ultimamente è stato doppiato in un noto spot televisivo. La replica dell'attore non è tardata ad arrivare ed è stata delle più dirette: "@Valerio_Scanu sei un SIGNORE come sempre".

Tra i due è poi intervenuta una fan di Valerio Scanu, tale Elena, che ha iniziato a sottolineare il comportamento non proprio esemplare che pare avrebbe avuto Dianetti durante Amici Big. La ragazza ha fatto riferimento a spiacevoli commenti riferiti ad un aspetto umano più che professionale, sebbene l'ex concorrente di Amici non ricordasse o percepisse il senso di tali offese. Un piccolo dibattito svolto all'ombra di uno Scanu che potrebbe aver seguito in silenzio, evitando di intervenire e di rimarcare il senso delle sue parole.

E. Qualcuno prima di parlar di signorilità dovrebbe ricordarsi alcune sparate pubbliche e (sicuramente) private. 
A. tipo tipo tipo? #soncurioso @AndreaDianetti
E. Amici Big. Ad esempio.
A. l'ho insultato professionalmente? Non mi pare. Mai detto mezza parola negativa sul suo essere cantante. #chiacchierecomesempre
E. Hai "insultato" la persona che è peggio. La verità su tutto però la sapete solo voi. Valerio cmq attacca se attaccato.
A. continuo a non ricordare. Comunque comprendo anche il dover giustificare il proprio "idolo" a prescindere. #amicibigera3annifa
E. Ma quale idolo? E quale "giustificare a prescindere"? Non potresti essere + lontano dalla realtà. Cmq sarebbe un discorso lungo e complesso che suppongo né io né tu abbiamo voglia di fare. Per cui, buona giornata :)
A. non lo vuoi fare, però m'hai voluto attaccare. a me per quel che risulta.. Mai detto nulla a lui. Magari hai frainteso. Baci

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views