18 Giugno 2015
16:56

Scarcerato Fabrizio Corona, la rete esulta: “Gioisce Belén, Stefano un po’ meno”

La notizia della scarcerazione di Fabrizio Corona ha scatenato l’esultanza della rete. Sono moltissimi quelli che ritengono giusta la decisone di affidarlo alla comunità di Don Mazzi. E c’è già qualcuno che si chiede come abbia reagito Belén.
A cura di Stefania Rocco

La notizia è arrivata pochi minuti fa: Fabrizio Corona lascerà il carcere di Opera all’interno del quale è detenuto da anni per scontare il resto della sua pena affidato alla comunità di Don Mazzi. La decisione del magistrato Giovanna De Rosa coglie tutti di sorpresa, soprattutto il popolo della rete che esulta di fronte alla scarcerazione dell’ex re dei paparazzi. Sulla condanna imposta a Fabrizio si sono sprecati fiumi di inchiostro e di parole ma la stragrande maggioranza del pubblico ha sempre ritenuto in parte ingiuste le decisioni prese dalla magistratura sul suo conto, soprattutto in relazione al numero di anni da trascorrere in carcere. Fabrizio dovrebbe lasciare Opera tra poche ore e in rete ci si chiede già quale sarà la reazione di Belén Rodriguez e questa notizia.

Grande attesa per le prime foto di Fabrizio fuori dal carcere

La showgirl argentina è l’ex fidanzata di Fabrizio, una donna con la quale ha vissuto per 4 anni una storia d’amore sempre sul filo del rasoio. La donna che sarebbe potuta diventare la madre di suo figlio – se l’aborto di Belén non avesse deciso diversamente – non si è ancora espressa sulla questione ma lo hanno fatto al suo posto gli utenti di Twitter che si dicono sicuri che la Rodriguez in questo momento stia esultando. Meno lo starebbe facendo il marito Stefano De Martino, reduce da una crisi con la showgirl appena superata e padre di suo figlio Santiago. I fan irriducibili di quella coppia scoppiata nel 2012 sperano adesso che, con Corona libero, l’argentina torni sui suoi passi. Molti fanno già dell’ironia sulla questione, chiedendosi se il nuovo status di Fabrizio possa nuocere alla ritrovata serenità tra Belén e il ballerino e imprenditore. Numerosi sono anche i tweet di chi, indipendentemente dall’argentina, si dice felice che a Fabrizio sia stata finalmente concessa l’opportunità di scontare la sua pena in una maniera alternativa al carcere. Si attendono adesso le prime foto di Fabrizio da Don Mazzi, foto che segneranno finalmente l’inizio della sua nuova vita.

Fabrizio Corona è stato scarcerato per motivi di salute
Fabrizio Corona è stato scarcerato per motivi di salute
Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona
Belén, in vacanza con Stefano, ricicla il bikini che aveva già usato con Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni