Per gli appassionati della saga cinematografica di Harry Potter, il nome di Scarlett Byrne si accosta immediatamente a quello della streghetta Pansy Parkinson, da lei interpretata nei film "Harry Potter e il principe mezzosangue", "Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1" e "Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2". I fan in questione si preparino a uno shock: la 26enne attrice inglese ha abbandonato del tutto la casta divisa di Hogwarts e si mostra senza veli sul numero di marzo / aprile di Playboy, in uno scatto davvero sexy.

La Byrne è dunque tra le protagoniste del ritorno di Playboy al nudo: è bastato un anno perché la storica rivista americana, che aveva scelto di non mostrare più conigliette senza veli per la ormai manifesta concorrenza della pornografia via web, tornasse sui suoi passi e ripristinasse il vecchio marchio di fabbrica. L'attrice è nota principalmente per la saga del maghetto creato da J.K. Rowling, ma ha recitato anche nella serie tv prodotta da Steven Spielberg "Falling Skies", interpretando la parte di Lexi Mason, e nella settima stagione di "The Vampire Diaries", dove ha impersonato Nora Hildegard.

Scarlett Byrne fidanzata di Cooper Hefner, figlio di Hugh

La scelta di Scarlett Byrne è tutt'altro che casuale. L'attrice non è una playmate ma è molto vicina al magazine per maschietti per ragioni sentimentali, dal momento che è fidanzata dal 2015 con Cooper Hefner. Come lascia intuire il cognome, lui è il figlio del fondatore di Playboy Hugh Hefner, nonché colui che ha seguito le orme di papà prendendo le redini del suo impero editoriale. Per il numero che segna il ritorno delle sexy conigliette come mamma le ha fatte, Cooper ha pensato bene di… giocare in casa.