Scarlett Johansson con Joseph Gordon-Levitt dimentica Reynolds
A dicembre dello scorso anno, finiva il matrimonio con Ryan Reynolds. Da allora, per Scarlett Johansson si è aperto un periodo non proprio facile culminato qualche mese fa con la pubblicazione delle foto rubate che la mostravano nuda. L’attrice, una tra le più ammirate di Hollywood, ha vissuto una parentesi piuttosto difficile, durante la quale nulla sembrava andare per il verso giusto.
Nonostante gli sfoghi a mezzo stampa e le lacrime versate dopo quanto accaduto, e non certo per sua diretta responsabilità, la Johansson ha perfino cominciato a chiedersi se per caso non avesse bisogno di prendersi una pausa di riflessione del lavoro per recuperare il controllo sulla sua vita. Oggi, trascorsi i mesi più bui, l’attrice è finalmente tornata a sorridere. Il merito? Tutto da attribuire al suo nuovo fidanzato, l’attore Joseph Gordon-Levitt, un altro degli apprezzatissimi volti nuovi del cinema americano.
Il nuovo amore di Scarlett Johansson
Per Scarlett si tratta della seconda buona notizia in appena due settimane. Qualche giorno fa, con l’arresto di Christopher Chaney, l’hacker che pubblicò le foto private dell’attrice, nella vita della Johansson sembrava essere destinato a ritornare il sereno.
La notizia trova conferma proprio oggi quando, ormai libera dalla rabbia cumulata dopo quanto le è accaduto, l’attrice è stata sorpresa in compagnia del suo nuovo fidanzato, un uomo che è riuscito finalmente a farla sorridere dopo la fine della storia d’amore con il suo ex marito. Joseph e la bionda Scarlett si sono conosciuti da qualche mese, ufficialmente per motivi professionali. Fin dal loro primo incontro, però, la passione è divampata prepotente. Qualche giorno fa, i due sono stati addirittura visti insieme a New York mentre, incuranti dei passanti, si baciavano per strada senza alcun imbarazzo nel dover mostrare al mondo il loro rapporto nascente. Per Scarlett, dunque, arriva una buona notizia che potrebbe non fare troppo piacere ai fan appartenenti al sesso forte, molti dei quali speravano di poterla vedere single ancora per qualche tempo, fosse anche solo per coltivare il sogno di consolarla.