12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson di nuovo nuda sul web, ma stavolta è un film

Scarlett Johansson ritorna nuda sul web, ma questa volta non è opera di un hacker: sono le sensazionali scene hot del suo nuovo film, “Under the skin”.
12 CONDIVISIONI

Scarlett Johansson ritorna nuda sul web, ma questa volta non è opera di un hacker: sono le sensazionali scene hot del suo nuovo film, "Under the skin".

Ricordate quegli scatti hot che monopolizzarono l'attenzione della rete circa due anni fa? Adesso Scarlett Johansson torna a far parlare di se, mostrandosi nuda "come l'ha fatta mammà", ma questa volta non c'è nessun hacker che ha mostrato la sua intimità in un gesto di vigliaccheria. I "leaks" sensuali arrivano direttamente da "Under the skin", il suo ultimo film presentato alla Mostra internazionale del cinema di Venezia, dove anche noi di fanpage eravamo presenti, restando impalliditi quando la Diva si è presentata per il "red carpet".

Bastano otto secondi per mostrare il seno, si fa subito sul serio in "Under the skin". Nella primissima sequenza, infatti, Scarlett resta senza veli, mostrandosi totalmente nuda mentre si guarda allo specchio, in un elegante gioco di vedo-non vedo.

Le scene di nudo sono state molto naturali. Certo quando eravamo sul set, mi sono cheista in quale pasticcio mi fossi cacciata, già mi vedevo il ferma immagine di certe scene, usato dai ragazzi come salvaschermo sui pc oppure sugli smartphone.

Ma se al cinema è nuda, in amore si abbottona. Le voci sul matrimonio con il giornalista Romain Dauriac, con il quale ha una relazione già da tempo, sono state ufficializzate dalla diretta interessata, proprio a Venezia. Ma, a quanto pare, ogni altro dettaglio viene lasciato in sospeso, dopo i ripetuti "no comment" della diretta interessata alle domande dei giornalisti. E' il modo migliore per godersi il proprio amore con la più alta privacy possibile. Nuda sì, dunque, ma solo nei film.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views