2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarmigliata e senza trucco, Blake Lively sembra un’altra: così si vendica Ryan Reynolds

L’amore corre sul filo dell’ironia, o almeno lo fa quello che tiene insieme Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively. Dopo lo scherzo dell’ottobre scorso, il divo passa al contrattacco e prende di mira ancora la compagna della quale è pazzamente innamorato. Questa volta con una foto #nofilter, ma con sorpresa.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono i Brangelina in versione “Friends” (ma senza alcuna Jennifer Aniston), divertenti e autoironici al punto da dissacrare l’altro e riuscire a risultare, comunque e sopra ogni cosa, innamoratissimi. Parliamo di Blake Lively e Ryan Reynolds, protagonisti dell’ennesimo post sfottò pubblicato sui social, un post che come i precedenti ha fatto il giro del mondo strappando risate e sospiri (in fondo chi è che non cerca una complicità di tale portata?). Questa volta il carnefice è il divo che, scattata una foto alla sua stilosissima moglie, la pubblica sui social con l’hashtag #nofilter. E che sia senza alcun filtro correttivo non stentiamo a crederlo visto che Blake appare in pubblico per la prima volta scarmigliata, senza trucco e vestita con abiti oversize.

La foto è stata scattata sul set

In realtà il trucco c’è ed è anche bello grosso: la foto è stata scattata sul set di The Rhythm Section, thriller ambientato a Dublino all’interno del quale la Lively veste i panni di Stephanie, una donna diventata preda della disperazione dopo aver perso la sua famiglia in un incidente aereo, la stessa che finirà per trasformarsi poi in un’assassina dopo aver scoperto che dietro quello che credeva fosse stato un incidente si nascondeva un sabotaggio. Ebbene, quella donna è sì Blake, ma non quella vera. L’attrice è stata imbruttita ad arte e abbigliata con abiti sformati solo per esigenze di copione. Condividendo la foto sui social, Ryan ha casualmente dimenticato di farlo presente. La vendetta è un piatto che va servito freddo e in questo Reynolds dimostra di essere un maestro.

#nofilter

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Gli auguri scherzosi al Ryan sbagliato

Lo scatto pubblicato oggi è servito al divo per vendicarsi dell’"affronto subito" a ottobre quando la moglie, dimostrando di riuscire a essere sagace quanto il suo splendido marito, attese che l’uomo festeggiasse il compleanno per poi postare sui social un’inaspettata dedica. “Happy birthday, baby” scrisse la Lively sui social a commento di uno scatto che mostrava il Ryan sbagliato (Gosling appunto) affiancato dal Ryan giusto ma sapientemente tagliato a metà.

Happy Birthday, baby.

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Ma è stato Reynolds il primo a scatenare la guerra

Entrambi simpatici da non credere, Blake e Ryan hanno fatto in modo di rendersi pan per focaccia rispondendo colpo su colpo al fuoco incrociato che loro stessi avevano scatenato. A dire il vero, però, il primo a dare inizio a questa battaglia combattuta sul campo della leggerezza è stato proprio Reynolds che, nell’agosto scorso, pubblicò una foto di coppia per fare gli auguri di buon compleanno alla moglie, facendo bene attenzione che la donna risultasse tagliata a metà. La Lively ha solo pareggiato i conti, vendicandosi con la stessa sagacia dimostrata dal marito. Oggi, però, è lui a segnare il secondo punto.

Happy Birthday to my amazing wife.

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views