Scelta a sorpresa nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata il 29 novembre 2018. A condividere la notizia sui social è stata Raffaella Mennoia, una delle autrici del dating show. Attraverso una story postata qualche minuto fa, la donna ha fatto sapere che in studio è in corso una “scelta”. Viene inquadrato il soffitto dello studio in cui viene registrata la trasmissione con i classici petali delle scelta che vengono fatti scendere sulla coppia protagonista della scena. Chi tra Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Andrea Gonzalez ha concluso il suo percorso? Il destinatario dei petali è un insospettabile.

La proposta di matrimonio di un uomo nel pubblico

In realtà, non si è trattato di una scelta vera e propria. Semplicemente, un uomo presente nel pubblico ha approfittato del fatto di essere nello studio di Uomini e Donne per fare una proposta di matrimonio alla sua compagna. Al sì della donna, sono stati fatti cadere i petali. Non sono state rese note le generalità dei personaggi in questione e la Mennoia ne ha approfittato per instillare un po’ di curiosità negli spettatori.

I tronisti ancora lontani dalle scelte

I tronisti di Uomini e Donne appaiono quindi ancora lontanissimi dalle scelta. Proprio oggi Teresa Langella ha vissuto una crisi. Ha messo i suoi corteggiatori di fronte a un tranello e, dopo avere incassato la volontà dei giovani di abbandonare lo studio, si è rifugiata in lacrime dietro le quinte.”datemi qualcosa per calmarmi” ha chiesto lontana dalle telecamere ma con il microfono acceso. La campana teme di avere sbagliato il suo percorso e, soprattutto, di avere investito il suo tempo con gli uomini sbagliati. Luigi Mastroianni, invece, appare sempre più sinceramente coinvolto dalla corteggiatrice Irene Capuano, 20enne romana che sembrerebbe avere già fatto breccia nelle sue difese.