Si è concluso martedì 27 febbraio 2019 il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. Il tronista siciliano che fu la (finta) scelta di Sara Affi Fella ha finalmente fatto la sua scelta, registrata al castello come già accaduto in precedenza quest’anno. Come conferma il Vicolodellenews, la sua scelta è ricaduta su Irene Capuano, la corteggiatrice alla quale si era legato fin dall’inizio del suo trono. Irene gli ha risposto di sì, nonostante le incomprensioni dell’ultimo periodo. Torna a casa sconfitta la supersexy Valentina Galli che era riuscita a mettere in crisi Luigi grazie a una forte dose di sensualità.

La scelta al castello

La scelta di Luigi sarà trasmessa in tv venerdì 1 marzo 2019. L’ultimo speciale serale di Uomini e Donne sarà dedicato proprio ai weekend in villa e alle scelte del siciliano e di Ivan Gonzalez, suo collega di trono. Anche lo spagnolo, secondo le anticipazioni diffuse, è riuscito a strappare un sì dalla corteggiatrice Sonia Pattarinoun sì dalla corteggiatrice Sonia Pattarino. La prossima puntata dello speciale racconterà proprio cos’è accaduto ai due corteggiatori, questa volta in versione ridotta per ragioni di tempo.

Chi è Irene Capuano

Romana di appena 20 anni, Irene è originaria di Genzano e lavora come segretaria in una palestra. È finita spesso sotto accusa da parte dello stesso Luigi a causa dell’apparente disinteresse nei suoi confronti. Le è stato rimproverato da più parti di volere ricalcare le orme già tracciate in passato da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice uscita proprio da Uomini e Donne che oggi è tra le influencer italiane più quotate con oltre 3 milioni di followers su Instagram. Il rapporto tra Luigi e Irene è diventato complesso soprattutto nell’ultimo periodo, cosa che ha favorito l’avvicinamento tra Mastroianni e Valentina Galli, altra corteggiatrice. Alla fine, però, è stata la bella Irene a spuntarla.