127 CONDIVISIONI
30 Settembre 2012
19:10

Schwarzenegger ammette: “Con me la Nielsen ha tradito Stallone”

E’ finalmente arrivata l’ammissione di Arnold Schwarzenegger che nell’autobiografia My Unbelievably True Life Story racconta la passione con Brigitte Nielsen, nata sul set del film Red Sonja. All’epoca, lui stava con Maria Shriver, lei con Sylvester Stallone.
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
E' finalmente arrivata l'ammissione di Arnold Schwarzenegger che nell'autobiografia My Unbelievably True Life Story racconta la passione con Brigitte Nielsen

Accadono strani intrecci in quel di Hollywood, storie d'amore e sesso celate così bene da rimanere nascoste per anni. Succede spesso che dietro le quinte di un film divaghi fulminea la passione, con buona pace del partner di turno che spesso rimane all'oscuro di tutto. Ultimamente, ad esempio, è stato il flirt tra Kristen Stewart e Rupert Sanders a mantenere alta la bandiera dei tradimenti più inaspettati. Oggi, però, scopriamo che i due non sono stati certo gli unici. Arnold Schwarzenegger, marito infedele di Maria Shriver, ha deciso di confermare finalmente la versione fornita da Brigitte Nielsen, svelando nell'autobiografia My Unbelievably True Life Story che con la bionda giunonica ex compagna di Stallone accadde davvero qualcosa.

All'epoca, galeotto fu il set di Red Sonja, il film che favorì il loro incontro. Ciò che proprio in quel periodo accadde, fu già svelato dalla Nielsen in occasione della sua biografia uscita più di un anno fa. Allora, però, Schwarzenegger non si sentì di confermare la versione dell'attrice, preferendo tacere sull'accaduto, forse sia per rispetto dell'amicizia con Stallone che nel tentativo di recuperare il rapporto con la sua ex moglie. Solo oggi arriva la conferma e Arnold si decide ad ammettere che sì, un anno prima del matrimonio con la sua Maria, con Brigitte accadde davvero qualcosa. Lei, all'epoca, era fidanzata con Sylvester Stallone, suo amico e collega. Un tradimento che i due sono riusciti a tenere nascosto a lungo, continuando a tenere in piedi le relazioni con i rispettivi partner fino a quando uno dei due non ha deciso di rompere il silenzio. Obbligando l'altro a fare altrettanto.

127 CONDIVISIONI
Successi e scandali: Schwarzenegger si racconta in un libro
Successi e scandali: Schwarzenegger si racconta in un libro
Brigitte Nielsen si giustifica per le foto ubriaca:
Brigitte Nielsen si giustifica per le foto ubriaca: "Solo una ricaduta"
Sage Stallone è morto per cause naturali
Sage Stallone è morto per cause naturali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni