17 Febbraio 2015
15:58

Schwarzenegger jr, inseguimento in stile Fast&Furious: vivo per miracolo

Il figlio di Arnold e fidanzato di Miley Cyrus ha giocato a fare il duro ed ha inseguito una macchina che gli aveva dato fastidio. Tutto è finito con un bruttissimo incidente, dove lui ne è uscito vivo per miracolo.
A cura di G.D.

Patrick Schwarzenegger si è messo nei guai con la polizia di Los Angeles e lo ha fatto nel modo più cinematografico possibile. Gli agenti del Dipartimento hanno accertato che c'è lui dietro un folle inseguimento, culminato con un incidente in pieno centro, in zona San Fernando, che ha coinvolto la sua vettura e quella di un altro ragazzo che il figlio di Arnold e compagno di Miley Cyrus stava inseguendo. Il motivo della contesa? Futilissimo. Fermi al semaforo, l'altro ragazzo spruzza acqua da una bottiglietta, questo causa l'ira di Patrick Schwarzenegger che ha tenuto in un certo modo "alto" il buon nome della famiglia ed ha giocato a fare il duro. Peccato che siano i Diesel quelli bravi con le automobili ed è finita come è finita.

Fonti delle forze dell'ordine hanno rivelato a Tmz, il portale di gossip e infotainment a stelle e strisce, di aver trovato sul posto solo Patrick Schwarzenegger dato che il ragazzo è riuscito a fuggire con la sua auto. La versione dei fatti raccontata da Patrick adesso andrà confermata nel corso delle indagini. Un bonus per gli agenti di polizia giunti sul posto: hanno avuto modo di conoscere ed incontrare Miley Cyrus, arrivata sul posto pochi minuti dopo di loro.

Patrick Schwarzenegger è vivo per miracolo, riferiscono gli agenti. Quest'ultima "bravata" è solo l'ultima di tante e negli Usa vedono Miley Cyrus come la causa scatenante di tutto. Prima di conoscere la popstar, Patrick era il classico ragazzo modello, giovane imprenditore e start-upper, proprietario di uno dei pizza-fast food più originali della California. Da quando sta con la Cyrus non ne combina più una giusta.

Le auto più belle di
Le auto più belle di "Fast & Furious"
155.404 di Spettacolo Fanpage
Jason Momoa a Roma: cominciate riprese di Fast&Furious
Jason Momoa a Roma: cominciate riprese di Fast&Furious
13.044 di Fanpage.it Roma
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
“Fast & Furious 7”: il trailer ufficiale in italiano (HD)
145.918 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni