12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scialpi dal chirurgo: “Mi sono regalato 5 anni in meno”

Il cantante si è sottoposto ad un intervento di lifting: “Mi sono regalato cinque anni di meno”. Ma nel febbraio 2013 disse di essersi pentito di aver fatto il ritocchino.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Scialpi torna a far parlare di sé, dopo aver cambiato di pseudonimo (adesso si fa chiamare Shalpy, ha aggiunto la "h" e la "y"). Il cantante di "Rock'n'rolling" si è mostrato sotto i ferri mentre sta per sottoporsi ad un intervento di lifting. Soddisfatto del risultato, ha voluto ringraziare il dottore che ha fatto l'intervento ed ha dichiarato felice: "Adesso mi sono regalato cinque anni di meno", pubblicando gli scatti del suo nuovo viso. Le critiche se le lascia scivolare addosso, visto che in molti non hanno gradito questa sua nuova impresa. Ma per avvalorare il suo gesto, Scialpi ha risposto alle accuse dicendo che molti vip di Hollywood ricorrono alla chirurgia:

Un nome su tutti Banderas, guardalo bene com'era e com'è. Comunque si è rifatto come Tom Cruise e come tutti gli altri! Harrison Ford, eccetera eccetera.

Insomma non toccate a Scialpi (o Shalpy?), la libertà del cambio del look. Del resto ci ha sempre abituato alle sue trasformazioni camaleontiche, con tinte di ogni tipo e colore e tagli poliedrici che hanno sfidato ogni legge della fisica. Non sempre Scialpi era favorevole alla chirurgia estetica. Per esempio quando, ospite di Barbara D'Urso nel febbraio 2013, maledì la sua intenzione di rifarsi le labbra. Disse che voleva solo migliorare il suo aspetto ma qualcosa andò storto quando si sottopose all'operazione. E allora le labbra di Scialpi si gonfiarono in maniera innaturale e fu lui stesso ad ammettere di essersi pentito, lanciando poi in studio un appello ai telespettatori dove consigliava a tutti di evitare di sottoporsi ad operazione di ogni tipo e genere. Come mai il cantautore ha poi deciso di cambiare idea? È ancora alla ricerca della ricetta antica dell'eterna giovinezza?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views