video suggerito
video suggerito

Scialpi in ospedale, rassicura i fan dopo l’operazione al cuore: “È andato tutto bene”

Il cantante ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per quello che sembra essere un problema cardiaco, come lui stesso ha fatto capire su Facebook: “Un cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!!”. Nell’ultimo post, ha però rassicurato i fan: “Operazione finita, tutto ok”.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo stesso giorno in cui Lamberto Sposini è in ospedale per affrontare un'operazione chirurgica, anche un'altra star del mondo dello spettacolo è alle prese con un ricovero. Si tratta di Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, appena uscito da quello sembra essere stato un delicato intervento al cuore. L'artista reduce da "Pechino Express", che solo un mese fa ha segnato un'epoca nella storia dello spettacolo italiano sposando in nozze civili il compagno Roberto Blasi, ha pubblicato ieri una foto su Facebook, che lo vedeva su un letto d'ospedale. L'immagine ha fatto immediatamente preoccupare tutti i fan, soprattutto per quel commento a corredo dello scatto: "Un cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! E qui mi vivo l'importanza delle unioni civili". In base a queste poche informazioni, Scialpi sarebbe dunque alle prese con un problema cardiaco. A rassicurare almeno in parte il cantante in questo momento difficile è proprio il matrimonio con Blasi, che ribadisce come tutte le coppie, gay o etero, debbano avere gli stessi diritti a livello sociale e legale.

Fortunatamente, poco fa è apparsa un nuovo post che ha rassicurato tutti sulle condizioni di Scialpi: l'operazione è andata bene, come dimostra l'immagine che lo mostra ancora disteso nella camera d'ospedale, con una vistosa fasciatura. A confermare il successo dell'intervento è lui stesso, che ha trovato anche la voglia di scherzare: "Operazione finita, tutto ok, appena per vedere ‎Pechino Express‬ o le‪ Iene". Il compagno e i fan possono così tirare così un sospiro di sollievo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views