31 Dicembre 2014
10:54

Scintille a cena tra Totti e Blasi: “Lui vuole un altro figlio, lei il Grande Fratello”

Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo”, ci sarebbe stata una lite e cena tra i due, dipesa dal fatto che il Capitano vorrebbe un altro figlio. COsa che, di fatto, porrebbe un ostacolo alla carriera di sua moglie, probabile conduttrice del prossimo Gf.
A cura di A. P.

Anno chiuso tra le scintille tra Ilary Blasi e Francesco Totti, indubbiamente una delle coppie più note del cosiddetto showbiz nostrano. Secondo quanto affermato dal settimanale di gossip "Nuovo", il calciatore e la conduttrice  avrebbero dato vita ad una furiosa lite mentre erano a cena insieme. Secondo quanto riportano le fonti del giornale, al centro della discussione potrebbe esserci stata la volontà del capitano della Roma di avere un altro figlio, oltre a quelli già messi al mondo dalla coppia. Idea che vedrebbe contraria Ilary Blasi, obiettivamente in un momento di carriera troppo lucente per potersi permettere un'altra gravidanza, che addirittura rischierebbe di ostacolare la possibilità di conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Questo perché, dopo il passaggio a L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, una piazza vacante alla guida del Gf, effettivamente c'è.

Allo stesso tempo, anche gli impegni professionali di Francesco Totti lo vedranno impegnato con il mestiere di capitano almeno per qualche altro anno, visto che il leader della Roma non sembra avere alcuna intenzione di ritirarsi dal calcio giocato, o almeno per ora, aldilà della sua età anagrafica, non ha manifestato volontà di dire addio all'attività sportiva. La Blasi, diverse settimane fa, rilasciò una dichiarazione rilevante proprio in merito alla pressione che aveva avuto per molto tempo, prima di conquistarsi la sua libertà professionale. E dunque, sarà vero che il figlio è l'elemento della disputa di una delle coppie più serene e felici, oltre che mansuete e tranquille del mondo dello spettacolo? Probabilmente, si tratta di una questione che si risolverà con un semplice brindisi.

Totti festeggia i 17 anni del figlio senza Ilary Blasi, alla cena di compleanno compare Noemi Bocchi
Totti festeggia i 17 anni del figlio senza Ilary Blasi, alla cena di compleanno compare Noemi Bocchi
Giaele De Donà parla di Francesco Totti e Ilary Blasi, la regia fa scattare la censura immediata
Giaele De Donà parla di Francesco Totti e Ilary Blasi, la regia fa scattare la censura immediata
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti
1.180.280 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni