video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Scontro tra Rocco Fredella e Gemma Galgani, lui tenta di spogliarsi: “Rivestiti, fai schifo”

Gemma Galgani e Rocco Fredella, dopo l’addio, sono usciti di nuovo insieme. Quella che doveva essere un’esterna chiarificatrice si è rivelata un vero e proprio disastro. Il cavaliere ha perso il controllo ed ha accusato la dama di essere interessata solo a determinate cose. Poi, con un gesto allusivo e provocatorio, si è sbottonato la camicia. Lei ha controbattuto: “Ma rivestiti che fai schifo”.
A cura di Carmela Cassese
102 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Solo qualche settimana fa, Rocco Fredella, ha messo un punto definitivo alla sua conoscenza con la storica dama di Uomini e Donne, la torinese Gemma Galgani. L'uomo, che si è sempre dichiarato innamorato, ha più volte affermato di essere stato costretto a chiudere, non per sua volontà, una relazione sulla quale ha investito molto. I continui tentennamenti dell'ex fidanzata di Giorgio Manetti e le poche certezze, l'hanno portato in questo periodo ad allontanarsi sempre di più, fino ad arrivare alla drastica e sofferta decisione (non contestata dalla Galgani). Pare, però, sia arrivato un vero e proprio colpo di scena negli studi del popolare dating show di Mediaset. Il cavaliere, probabilmente mosso dalla gelosia (Gemma sta frequentando un nuovo uomo, Paolo, con il quale c'è stato anche un bacio) ha deciso di tornare sui suoi passi e di riconquistare la sua perduta Gemma, ad ogni costo. I protagonisti del trono over, su invito dell'uomo, sono usciti per l'ennesima volta insieme, ma le cose sono decisamente sfuggite di mano.

Rocco Fredella perde il controllo

Quella tra Rocco Fredella e Gemma Galgani non è stata per nulla un'esterna chiarificatrice, anzi. Nonostante i buoni propositi del 50enne, le cose fra i due, sembrano proprio non funzionare. Dopo qualche minuto di dialogo, infatti, hanno iniziato a discutere pesantemente. Come riportato nelle anticipazioni pubblicate in un video di Witty, il piastrellista, ha accusato la dama di non essere stata sincera nei suoi riguardi. Poi, con un gesto provocatorio ed allusivo, le ha imputato di volere probabilmente solo una determinata cosa. Rocco, infatti, con fare stizzito, ha iniziato a sbottonarsi la camicia, davanti ad una Gemma stupita che, infastidita ha controbattuto: "Rivestiti, che mi fai schifo". Parole dure quella della bionda 69enne che condanna la platealità di un gesto che sembra proprio metter fine, questa volta sul serio, ad una storia iniziata con il piede sbagliato.

Chi è il cavaliere innamorato di Gemma Galgani

Rocco Fredella è arrivato nella vita di Gemma Galgani come un uragano. Ha subito dichiarato, fin dal suo ingresso nella trasmissione di Maria De Filippi, di essere perdutamente innamorato della torinese e di essere disposto a tutto per conquistarla. La dama, subito dopo aver concluso la sua frequentazione con l'ex spogliarellista Marco Cappagli, ha iniziato una relazione con il bel brizzolato. Fredella è originario della Puglia, Foggia, ma vive a Stradella, un paesino in provincia di Pavia. Lavora nel campo dell'enologia ed è un volontario della Croce Rossa. Non è mai stato sposato. Riuscirà a riprendersi la sua amata o questa volta si sono detti addio per sempre?

102 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views