13 Ottobre 2017
16:58

Scontro tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, Cecilia difende suo fratello

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ è scoppiata l’ennesima lite. Veronica Angeloni ha avuto un acceso diverbio con Jeremias Rodriguez. È intervenuta anche Cecilia che ha urlato all’indirizzo della pallavolista: “Ma basta, non ti ha detto niente”.
A cura di Daniela Seclì

Al ‘Grande Fratello Vip‘ è scoppiata l'ennesima lite. Protagonisti dello scontro Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il diverbio è nato dopo che la pallavolista ha pronunciato la frase "Tanto questa non è la vita reale". Così, il giovane l'ha accusata di fingere all'interno della casa. Ne è nato un contrasto a cui ha preso parte – seppure brevemente – anche Cecilia Rodriguez.

Le accuse di Veronica Angeloni a Jeremias Rodriguez

Tutto ha avuto inizio quando il ‘Grande Fratello Vip' ha chiesto agli uomini di stilare una classifica delle donne della casa dalla più ipocrita alla meno ipocrita. Nella lista c'era anche Cristiano Malgioglio che ha voluto schierarsi con le donne. La seconda in classifica è risultata Veronica Angeloni. Jeremias ha notato che la pallavolista ha commentato: "Tanto questa non è la vita reale". Nelle sue parole, il fratello di Cecilia ha rintracciato un'ammissione del fatto che nella casa Veronica non sia sincera. Dopo averle detto il suo pensiero, Rodriguez si è allontanato. Così, la Angeloni si è infuriata:

"Jeremias hai rotto il caz**. Hai davvero un carattere di mer**. Quando ti si parla, lanci il sasso e nascondi la mano. Hai un carattere di mer**. Lui fa così, tira la provocazione, gli rispondi e non sa mantenere un discorso. Se io ti parlo, tu stai qui e ascolti quello che dico. È un bambino. Vuol dire che non ha il carattere per sostenere la conversazione. È immaturo. Stai sereno, è finita la pacchia".

La mancata replica di Jeremias e la furia di Cecilia

Mentre Jeremias Rodriguez si è limitato ad allontanarsi voltando le spalle a Veronica Angeloni, Cecilia Rodriguez – in giardino insieme ad altri gieffini – si è spazientita sentendo la pallavolista che urlava all'indirizzo di suo fratello. Così, Cecilia ha alzato la voce a sua volta: "Ma basta, ma dai, ma che caz**, sembriamo dei rinco**ioniti qua dentro. Non ti ha detto niente". Poco dopo, Jeremias ha spiegato a Veronica che lo ha infastidito il fatto che lei abbia alzato la voce.

La lite per i piatti da lavare

Già nei giorni scorsi i due avevano avuto un battibecco. Veronica Angeloni aveva invitato Jeremias a occuparsi delle faccende di casa dato che, a suo dire, non lo farebbe mai. Il giovane, infastidito, ha replicato: "Cosa guardi me? Guarda che anche senza lavare i piatti, io ero tra i favoriti. Non c'è bisogno di lavare i piatti. Poi non è che non li ho mai lavati. Tu sei la prima che si alza per lavare i piatti e poi lo rinfacci? Non farlo e lo fa un altro al posto tuo. Nessuno ti obbliga. Forse la mia funzione è un'altra, non è lavare i piatti".

Jeremias Rodriguez sarà il sesto eliminato del 'Grande Fratello Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
Jeremias Rodriguez sarà il sesto eliminato del 'Grande Fratello Vip' secondo i lettori di Fanpage.it
Cecilia Rodriguez si sfoga:
Cecilia Rodriguez si sfoga: "Nella casa mi fido solo di Jeremias. Sto impazzendo, non capisco niente"
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni