Non c'è pace al ‘Grande Fratello Vip‘. In queste ore, infatti, Jeremias Rodriguez è stato protagonista di uno scontro con due inquiline della casa. Stiamo parlando di Veronica Angeloni e Aida Yespica. La pallavolista lo ha accusato di non occuparsi mai delle faccende di casa. La modella, invece, ha rimarcato l'atteggiamento del giovane che a suo dire sarebbe infantile e maleducato.

La discussione con Veronica Angeloni per i piatti da lavare.

Jeremias Rodriguez ha proposto agli inquilini del ‘GF Vip' di allenarsi in giardino. Quindi ha aggiunto: "Chi non lo fa lava i piatti". Veronica Angeloni ha replicato infastidita: "Vorrei che i piatti iniziasse a lavarli anche chi non li lava mai". Un chiaro invito al fratello di Cecilia di occuparsi di più delle faccende di casa. Il giovane è apparso subito contrariato

"Cosa guardi me? Guarda che anche senza lavare i piatti, io ieri sono stato tra i favoriti. Non c'è bisogno di lavare i piatti. Poi non è che non li ho mai lavati. Tu sei la prima che si alza per lavare i piatti e poi lo rinfacci? Non farlo e lo fa un altro al posto tuo. Nessuno ti obbliga. Forse la mia funzione è un'altra, non è lavare i piatti".

Veronica gli ha spiegato che anche lei non trova divertente lavare i piatti, ma lo fa per una semplice questione di pulizia: "Ma si tratta di convivenza, se non li lavo poi sai che puzza. Li lavi solo quando te la senti? Eh, grazie al caz**. A nessuno piace lavare i piatti, va fatto per una questione di pulizia". Jeremias si è limitato a replicare che a casa sua non li lava mai.

Aida Yespica considera Jeremias un "bambino maleducato"

Aida Yespica è intervenuta in difesa di Veronica Angeloni. La modella ha ironizzato: "Ma lui ha il suo ruolo che è offendere, litigare e mandare a quel paese chi vuole. Quello è il suo ruolo". Jeremias, allora, ha definito la Yespica "padrona e moralista" facendo saltare i nervi alla gieffina

"Ma smettila con questa caz** di padrona ogni volta. Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Stai a offendere ogni volta, stai sempre a litigare, bravo. Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino. È inutile stare a litigare con te".

Spazientita, infine, Aida ha chiesto a Jeremias di smetterla di parlarle: "Tu sei una persona che fa il maleducato. Non mi va di parlare con te. Punto e basta. Se devi parlare stai qui e parli. Fai delle cose da bambini. L'hai fatto con Cristiano, lo hai fatto con Simona…hai questo modo di fare e poi mi abbracci. Con me non lo fai". 

Jeremias Rodriguez definì Simona Izzo "depressa di mer**"

Lo scontro di queste ore con Aida Yespica e Veronica Angeloni è solo l'ultimo di una lunga serie. Jeremias Rodriguez è stato protagonista anche di un'accesa lite con Simona Izzo. Il fratello di Cecilia urlò all'indirizzo della regista: "Con i tuoi consigli mi ci pulisco il cu**. Sei falsa, io ti salto addosso". Mentre si confidava con Luca Onestini, invece, definì la Izzo una "depressa di mer** che prende psicofarmaci" suscitando l'ira di Ricky Tognazzi che ha minacciato di ricorrere alle vie legali.

Gli insulti di Jeremias a Daniele Bossari.

Jeremias ha usato termini decisamente duri anche per definire Daniele Bossari. Le sue parole sono state: "Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio. Questa cosa la sistemo fuori“. Qualche ora dopo aver pronunciato questi insulti, il fratello di Cecilia si è scusato con il conduttore svelandogli di averlo criticato alle sue spalle: "Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Ho fatto una battuta triste, ti ho chiamato ‘bastardo'. Non penso che tu sia un bastardo, come sbagli tu, sbaglio anche io. Sentivo la necessità di dirtelo".

Lo scontro con Cristiano Malgioglio.

Jeremias, infine, ha avuto anche uno scontro con Cristiano Malgioglio. Ha accusato il paroliere di essere un bugiardo e di non aver mai raccontato una sola cosa vera. Inoltre, Malgioglio ha notato che Rodriguez gli faceva dei versi alle spalle. Lungi dal lasciarsi spaventare, Cristiano ha commentato: "Mi ha dato del bugiardo. Lui non è nessuno, è il vuoto e deve stare nella casa del GF Vip. Come si permette di farmi i versi alle spalle? Chi si crede di essere? Basta giustificare certi comportamenti con l'età. Mica perché hai 25 anni puoi fare quello che vuoi".