video suggerito
video suggerito

Scoop a Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il trono a Giorgia, video

Giorgia Lucini non riesce a dimenticare Andrea, il tronista le chiede scusa ma palesa i suoi dubbi sulla sincerità della corteggiatrice che viene poi difesa da Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Lucini tronista

Mentre Samuele Nardi ha paura di scegliere Valentina, Andrea Angelini deve affrontare i fantasmi del passato. Il suo comportamento alla corte di Maria De Filippi è stato oggetto di aspre critiche e numerose polemiche sia da parte delle corteggiatrici sia da parte della padrona di casa.

Ma è soprattutto Giorgia Lucini ad essere rimasta delusa. La romana non manca di palesare il suo malessere. Il bolognese sa di non essersi comportato bene con la ragazza ed è a lei che rivolge le sue scuse, snobbando Teresa Langella. Eppure l'ex tronista non riesce proprio a trattenersi e cade in contraddizione. Se da un lato Andrea Angelini si dichiara dispiaciuto, dall'altro lato il bolognese ammette di non credere che quello concessogli da Giorgia sia stato effettivamente il suo primo bacio.

Maria De Filippi è incredula ma tenta di consolare la giovane corteggiatrice, offrendole un'opportunità unica al mondo: il trono di Uomini e Donne. "Non puoi rimanere aggrappata a lui. Quando io ti dico vuoi far la tronista, significa cambia, gira pagina, perchè proprio non è il caso". Con queste parole la sanguinaria spiega le motivazioni che la spingono a volere Giorgia Lucini sul trono rosa.

La risposta non tarda ad arrivare: "Infatti devo cambiare pagina. Una persona come lui non mi merita proprio". Non è la prima volta che la padrona di casa critica il bolognese. Già in passato, infatti, Maria De Filippi si era schierata contro la scelta di Andrea Angelini, definendola poco credibile. Oggi, invece, la sanguinaria prende le difese di Giorgia e la elegge prossima tronista. Accetterà la corteggiatrice o il dolore per la perdita della sua dolce metà è troppo intenso?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views