È il settimanale ‘Chi' a riportare l'indiscrezione. Secondo quanto afferma la rivista di Alfonso Signorini nella rubrica ‘Chicche di gossip', Francesco Monte avrebbe finalmente voltato pagina dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez e starebbe frequentando un'altra donna. La nuova fiamma corrisponderebbe al nome di Ana Moya Calzado. Vediamo tutti i dettagli.

Il gossip lanciato dal settimanale ‘Chi'

Ana Moya Calzado e Francesco Monte sarebbero stati avvistati a Ibiza mentre trascorrevano una serata insieme. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2018 e la modella, si sarebbero scambiati delle effusioni che avrebbero lasciato ben pochi dubbi sul fatto che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Ecco quanto riporta il settimanale ‘Chi': "Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di Veline e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?". Al momento i diretti interessati non hanno né confermato, né smentito la notizia.

Chi è Ana Moya Calzado

Ana Moya Calzado è già nota al pubblico italiano. La modella spagnola, infatti, è arrivata in finale a ‘Veline' nel lontano 2012. Nella vita, oltre a lavorare nell'ambito della moda, ha anche creato una linea di gioielli. Nel suo passato sentimentale, una storia con Andrea Marcaccini. Inoltre, ha avuto una lunga relazione con il modello Alex Sanchez De Mora. Dal loro amore è nato il piccolo Mateo.

Francesco Monte e la difficile rottura con Cecilia Rodriguez

La fine della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è avvenuta sotto ai riflettori. Durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip', la modella ha conosciuto Ignazio Moser e se n'è innamorata a tal punto da decidere di mettere fine alla storia con Monte. Quest'ultimo ha più volte ammesso di aver sofferto tanto per la rottura: "Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda". Dopo una breve relazione con Paola Di Benedetto è tornato single.