Sarebbe scoppiata la passione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Ospiti dei Vip Champions a Capri, la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati visti sempre più spesso in compagnia l’uno dell’altra. È il settimanale Spy a immortalare il loro primo bacio in pubblico, avvenuto al tavolo del ristorante al quale entrambi stavano cenando. Chi li segue sui social si era accorto già da qualche giorno che tra i due stava nascendo una simpatia, ma la conferma alla love story in corso è arrivata solo con le foto pubblicate dal noto settimanale.

Eva Henger avrebbe benedetto il loro amore

Al tavolo cui siedono i due quando sono stati fotografati mentre erano intenti a baciarsi c’era anche Eva Henger, madre di Mercedesz. È chiaro, dunque, che l’ex concorrente dell’Isola dei famosi abbia già dato la sua approvazione alla storia d’amore in corso. Lucas, del resto, aveva sempre detto di piacere molto alle “mamme” in generale. Faccia pulita da bravo ragazzo e modi gentili, era riuscito a far breccia anche nel cuore di Maria De Filippi prima che la conduttrice rivedesse la sua opinione su di lui in virtù dell’inganno teso alla redazione di Uomini e Donne all’epoca in cui era sul trono.

Sono entrambi reduci da due storie importanti

Mercedesz e Lucas arrivano entrambi da due storie d’amore importanti finite di recente. Peracchi ha messo fine alla storia con Silvia Corrias, la donna sarda che dichiarò di avere sposato. A gennaio 2018 confessò di essere tornato single. All’epoca in cui si innamorò di Silvia rivelò di avere bruciato le tappe, sposandola 4 mesi dopo il primo incontro. Anche Mercedesz risultava essere fidanzata con il personal trainer Leonardo, dal quale si era già allontanata durante l’Isola dei famosi. La loro storia è terminata definitivamente da qualche settimana.