4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scoppia la passione tra Shakira e Piquè e i baci diventano di fuoco

La nascita del piccolo Milan non ha raffreddato i bollenti spiriti di Shakira e Piquè, comparsi in pubblico più innamorati che mai e soprattutto determinati a dimostrare a tutti la natura della loro passione.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Shakira, Gerard Pique

Dopo la nascita di Milan, Shakira e Piquè non avevano avuto il tempo di mostrarsi insieme in pubblico a testimonianza della solidità del loro rapporto. L'occasione giusta per mostrare a fotografi e curiosi che la loro unione prosegue ancora a gonfie vele nonostante il loro nuovo impegno da genitori è arrivata con la conferenza stampa organizzata per la presentazione del libro "Fantasmas del pasado", scritto da Joan Piquè, il padre del campione. Insieme a Barcellona, di fronte a una ressa di paparazzi, la splendida Shak e il suo compagno hanno fatto tutto quanto il possibile per dimostrare che il piccolo Milan non ha spento la loro bollente passione. Per tutta la durata della conferenza, i due non hanno avuto occhi l'uno che per l'altra. E dire che la nascita di un figlio sconvolge quasi sempre gli equilibri di una coppia ma pare che tale sorte a Shak e al campione del Barcellona non sia capitata.

Uniti da una passione senza limiti e, ancora di più, dal loro primo figlio, la cantante e Gerard si mostrano per quello che realmente sono: una coppia più affiatata di tante altre che ha saputo resistere di fronte a tutte le prove che il destino ha posto sul loro cammino. A testimoniare che il loro è un amore perfetto,sono state le rispettive famiglie che hanno partecipato alla conferenza stampa in questione, stringendosi intorno alla coppia. Unico assente è stato proprio il neonato Milan rispetto a cui il nonno Joan ha detto:

Milan è fantastico. E' un bambino tranquillo, mangia, dorme e già sorride. Somiglia sia alla mamma che al papà. Ha la bocca di Gerard, mentre la parte superiore del viso è più simile a quello di Shakira. Anche se a questa età si cambia molto.

Cambierà di certo Milan anche se, con due genitori così, il risultato è garantito.
[View the story "Shakira e Piquè " on Storify]

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views