1 Settembre 2014
15:13

Se Justin Bieber e Orlando Bloom fossero in dolce attesa.. (FOTO)

Il giornale americano Tmz fantastica immaginandosi come sarebbero alcune grandi star maschili se, dall’oggi al domani, si ritrovassero ad affrontare una gravidanza. Dove non arriva la natura, ci pensa Photoshop.
A cura di A. P.

E' una suggestione, un semplice scherzo grafico concepito dalle menti di Tmz, il giornale di gossip americano divenuto oramai un punto di riferimento per tutte le notizie riguardanti star e celebrità di mezzo mondo. Ma va detto che immaginarsi alcune delle star maschili più note al mondo, volti del cinema e della musica internazionale, nel bel mezzo di una gravidanza, è cosa che fa sorridere e non poco. Anche perché, diciamola tutta, per molte celebrità femminili i nove mesi di gravidanza sono diventati, in molti casi, dei chiari presupposti per sfornare dichiarazioni e notizie ai giornali, il che fa intuire che, se si vuole, per le star non v'è periodo di maternità che tenga: essendo sempre sotto l'occhio del ciclone, non vanno mai in pausa lavorativa.

Kevin Bacon e Orlando Bloom "incinti"

E allora diventa automatico pensare che se oltre alle liti coi fotografi e le scorazzate notturne in macchina a tutta velocità, Justin Bieber potesse aggiungere al pacchetto di notizie a lui relativo un clamoroso tweet o post su Instagram in cui comunica ai suoi fan di essere finalmente in dolce attesa, la sua visibilità crescerebbe in modo esponenziale; la stessa cosa vale per Orlando Bloom, il quale oltre ai suoi film e alle sue pacate separazioni matrimoniali (ad esempio quella con Miranda Kerr), potrebbe pubblicare su Facebook una foto del suo pancione e intenerire le migliaia di fan a suo seguito. Insomma, si tratta di una divagazione, a prosecuzione dello scherzo di Tmz, che con dei fotomontaggi perfetti ha apposto i volti dei suddetti, di Kevin Bacon, Jimmy Kimmel, Elijah Wood, Matthew Broderick e tanti altri, associati a normalissime foto di donne incinte, colte in svariati momenti della loro giornata: in cucina, così come in costume da bagno, o semplicemente in bella posa davanti all'obiettivo. Non ci resta che assistere a ciò di cui Photoshop è veramente capace.

Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l'attore
Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l'attore
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
19.091 di SuccedeNelMondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni