50 CONDIVISIONI

Se Leonardo DiCaprio rimanesse scapolo fino ai 40, vincerebbe 500mila dollari

Tra 11 mesi, allo scoccare dei 40 anni d’età, l’attore potrebbe intascare ben 500mila dollari, frutto di una scommessa con Tobey Maguire e Ben Affleck.
A cura di Daniela Seclì
50 CONDIVISIONI
Immagine

Che Leonardo DiCaprio sia lo scapolo più inafferrabile del pianeta non è un mistero. Al suo fianco si sono avvicendate le donne più belle del mondo dello spettacolo, da modelle mozzafiato come Gisele Bündchen e Bar Refaeli ad attrici affascinanti come Blake Lively. Nel corso dei suoi 39 anni, sono davvero in tante le donne che lo hanno amato, ma l'attore non ha voluto saperne di mettere su famiglia. Il suo record personale, quanto a durata di una relazione, è di 5 anni.

Il sito ShowBizSpy, però, ci svela un retroscena sulla sua vita privata. Se il bel Leonardo arrivasse scapolo ai 40 anni, si ritroverebbe in tasca ben 500mila dollari. Tutto nasce da una scommessa con i colleghi e amici Tobey Maguire e Ben Affleck. Nel 2010, infatti, i due attori scommisero che Leonardo DiCaprio avrebbe festeggiato i 40 anni con moglie e prole al seguito, puntando 250mila dollari a testa.

L'11 novembre 2014 è la data che scandisce il termine della scommessa, dunque, restano solo 11 mesi. Appare, perciò piuttosto improbabile che il sex symbol si sposi e diventi papà. Affleck e Maguire si preparino a staccare il cospicuo assegno.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views