“Se vieni a letto con me, ti faccio lavorare”, dicevano alla “Pupa” Francesca

Francesca Lukasik è stata una delle protagoniste della storica edizione del reality "La Pupa e il secchione" poi, progressivamente, è sparita di scena perché, come confessa al settimanale "Top", "mi è stato messo un marchio". Quella partecipazione al reality della "pupa" non era il messaggio che committenti di campagne pubblicitarie volevano dare, quindi nel campo della pubblicità ha trovato tutte le porte chiuse, così come anche in televisione non ha avuto fortuna. La Lukasik ha anche rivelato di numerose proposte indecenti, tutte gentilmente declinate:
Mi dicevano ‘Il lavoro è tuo…se vieni a letto con me'. Sinceramente quest'esperienza mi ha deluso parecchio. Ma non mi pento di quello che ho fatto, se dovessero richiamarmi per un reality non direi di no.
La Lukasik è stata legata sentimentalmente al pilota francese di Moto Gp, Randy De Puniet, subito dopo la sua eliminazione al format cui prese parte. Fu una storia che durò molto poco, così come il peso mediatico del personaggio della "Pupa", dimenticato troppo in fretta e finito a diventare un'altra delle meteore dello spettacolo.