17 Dicembre 2012
17:00

Se William e Kate dovessero avere una bimba si chiamerà Diana

Una cara amica di famiglia e personale confidente di Lady D., Marie Sutton ha svelato alcuni dettagli alla rivista Life&Style. A suo dire Diana sarebbe stata felicissima per la gravidanza e una nonna perfetta. La coppia reale, nel caso in cui fosse una femminuccia, dovrebbe darle il suo nome.
A cura di Simona Saviano

Dopo le nausee della ex borghese Kate, il cui sangue blu è stata una delle scoperte storiche che più hanno incuriosito il mondo, tanti elementi la accomunano ad una qualunque futura madre e per il/la nascituro/a più famoso/a d'Inghilterra iniziano i pronostici e le scommesse su come si chiamerà. Dopo le divertenti foto pubblicate dal Sun sui lineamenti dell'erede al trono d'Inghilterra, ci pensa una cara amica di Lady D, tale Marie Sutton a svelare alcuni dettagli alla rivista Life&Style. A suo dire Diana sarebbe stata felicissima per la gravidanza:

La gravidanza è una notizia così meravigliosa che Diana sarebbe al settimo cielo, assolutamente. Penso inoltre che avrebbe adorato Kate, ha davvero un carattere aperto e socievole ed ha una bellissima famiglia. Se fosse femmina dovrebbero chiamarla Diana, almeno come secondo nome, o no? A Lady D sarebbe piaciuto avere una bambina e mi confidò che l'avrebbe chiamata Allegra.

La coppia reale non commenta ma da palazzo si dicono felicissimi e sollevati dopo l'annuncio ufficiale della gravidanza. Infatti si scopre che Kate e Will avrebbero voluto rendere pubblica la notizia già da un po', visto che "Né a Kate né a William piaceva mantenere un segreto così grande" ma la Regina e l'entourage hanno preferito che entrasse nel terzo mese per diramare la news a mezzo stampa.

William preoccupato per Kate Middleton: "Non voglio che soffra come Diana"
William preoccupato per Kate Middleton: "Non voglio che soffra come Diana"
Kate e William genitori normali con una vita Reale
Kate e William genitori normali con una vita Reale
Ecco come sarà il figlio di William e Kate (FOTO)
Ecco come sarà il figlio di William e Kate (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni