24 Gennaio 2014
11:58

Sean Penn e Charlize Theron felici col piccolo Jackson al supermercato (VIDEO)

Solo amici o qualcosa di più? Da sempre i due attori da Oscar coltivano un rapporto profondo. Ma negli ultimi tempi sembra essersi consolidato ed ambire a qualcosa in più. Le smorfie di lui col figlio di lei, sono un segno.
A cura di A. P.

Fai la fila alla cassa a Los Angeles e ti trovi di fianco, all'improvviso, un viso familiare. Anzi, due visi familiari. Ti dici "ma questi due io li ho già visti da qualche parte". Tipo Mystic River o L'avvocato del diavolo? Fatto sta che due giorni fa la neo super coppia hollywoodiana Charlize Theron e Sean Penn è stata avvistata e fotografata mentre i due facevano la spesa al super mercato, con l'occhio agli sconti, le normali procedure da supermercato e, più di ogni altra cosa, il piccolo Jackson seduto nel carrello. Si tratta del figlio adottivo di Charlize Theron, che a quanto pare sarebbe letteralmente pazzo del nuovo compagno della mamma. I due super attori, non è iperbolico definirla una coppia da Oscar, pare passino intere giornate assieme nelle ultime settimane.

Dopo essere stati avvistati alle Hawaii, lei in spiaggia ad attendere lui che surfava, fanno la spesa Sean è decisamente adorabile con il piccolo Jackson, col quale sembra coltivare un rapporto davvero speciale: le smorfie mentre mamma Charlize sceglie i prodotti al reparto surgelati sono un segnale significativo di un'intesa più che superficiale. Poi, dopo aver regolarmente fatto la fila alla cassa, i tre si avviano verso la macchina e i segnali di intimità tra la Theron e Penn sono evidenti, come quando lei dà all'attore una piccola pacca sul sedere prima di entrare in auto.

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui:
Charlize Theron ha stregato Sean Penn. Lui: "Cercherò di tenermela stretta"
L'arrivo di Charlize Theron sul Red Carpet
L'arrivo di Charlize Theron sul Red Carpet
5.785 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni